Un gesto di profonda tenerezza: questo cane aiuta come può a spingere la sedia a rotelle della nonna

I nostri migliori amici a quattro zampe non smetteranno mai di stupirci, e così fa il protagonista della storia di oggi con tenerezza e amore

Quando parliamo dei nostri migliori amici a quattro zampe sembra che quasi ci stupiamo del loro modo meraviglioso di prendere la vita. Con semplicità e serenità ogni giorno ci dimostrano quanto sanno essere teneri. E, amici miei carissimi, anche compassionevoli, come il protagonista della storia che vi sto per raccontare oggi. Lui ha saputo fare breccia nel cuore di milioni di persone che lo hanno visto compiere azioni dolci e tenere. E, così, non potevo non presentarvi un cane con un cuore così grande da imparare a portare la sedia a rotelle della suo nonnina.

Un pelosetto che dimostra, in un piccolo gesto, un amore grandissimo dal momento in cui fa difficoltà lui stesso a mantenersi in quella posizione. Ma, avendo visto i suoi genitori adottivi farlo, non voleva assolutamente essere da meno. Andiamo a conoscerlo insieme!

un cane da pastore che spinge una sedia a rotelle

Questo cane meravigliosamente dolce ha imparato a spingere la sedia a rotelle della sua amata nonna. La scena è stata ripresa nella Piazza Maggiore della città di Salamanca, in Spagna. E il tenero protagonista è un cane da pastore Belga che adora la sua famiglia. Tanto da fare lui stesso uno sforzo fisico non indifferente per aiutare la sua stessa nonnina.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Cane da Pastore Belga

A vederlo, è impossibile non farsi scappare un sorriso o una smorfia di gioia. Vediamo, infatti, come si tiene sulle due zampette posteriori e con le anteriori, invece, prende in maniera quasi salda la sedia a rotelle.

un cane a Salamanca

Si guarda intorno, felice della sua azione dolce e compassionevole, sicuro che possa essere d’ispirazione a milioni di persone.

Il video è diventato virale su tutti i social media da quando un profilo, che ha nome @ARDE BOGOTA, lo ha postato sul suo canale Twitter. E viene così condiviso da tantissime persone innamorate dei nostri migliori amici a quattro zampe. A ragion veduta, aggiungerei!

Articoli correlati