Il tenerissimo cucciolo di Husky fa il suo primo bagnetto (video)

Il video mostra il primo bagnetto di un piccolissimo e tenerissimo cucciolo di Husky: quale sarà stata la sua reazione? Avrà gradito oppure no il bagno? Scopritelo guardando il dolce filmato!

Cucciolo di Husky fa il bagnetto

Voglia di tenerezza e dolcezza per dare una svolta positiva a questo secondo giorno dell’anno nuovo? Con la speranza che possa essere un anno migliore di quello che abbiamo appena salutato, oggi vi presentiamo il bellissimo video di un cucciolo di Husky che fa il suo primo bagnetto.

Un filmato che sicuramente sarà in grado darvi una marcia in più, aiutandovi a ritrovare il buonumore nel caso ne abbiate bisogno. Quanto sono bravi i nostri amici a quattro zampe quando abbiamo bisogno di dimenticare le ansie e le preoccupazioni? Deve essere per questo che ormai il mondo del web non può più fare a meno della presenza dei nostri amici a quattro zampe. Quanto ci fa bene vedere video teneri e divertenti sui cani?

Il tenerissimo cucciolo di Husky fa il suo primo bagnetto (video)

Oggi ci pensa il video di un tenerissimo cucciolo di Husky a farvi ritrovare il buonumore. Un filmato che dura poco più di un minuto, ma che siamo sicuri riuscirà ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Il piccoletto affronta il suo primo bagnetto. L’odio dei cani nei confronti dell’acqua e del bagno è conosciuto da ogni proprietario di amici a quattro zampe. Quasi tutti i cani detestano fare il bagno e ogni volta che arriva il momento inizia la trafila per convincerli ad entrare nella vasca.

Il piccoletto protagonista del video di oggi non è come tutti gli altri. Non sappiamo come si chiami, ma possiamo sicuramente dirvi che a lui l’acqua non dispiace affatto!

Il tenerissimo cucciolo di Husky fa il suo primo bagnetto (video)Il momento è a dir poco tenerissimo. Il cucciolo se ne sta dentro al lavandino rilassato, come se non potesse chiedere altro dalla vita. Chissà, magari crescendo è diventato come tutti i suoi simili e il momento del bagno si è trasformato in un incubo.

Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il papà Golden Retriever insegna un po’ di disciplina al suo cucciolo (video).