Il tenero benvenuto dato dalla sua nuova famiglia a Grumps, un cane adottato

Dopo aver vissuto molti anni in un rifugio Grumps è stato adottato da una meravigliosa famiglia che gli ha offerto un bellissimo benvenuto

Una coppia di persone sensibili e di buon cuore ha deciso di adottare Grumps, un cane anziano che aspettava con ansia questo momento da diversi anni.

La coppia ha deciso di ricevere il cane nella nuova casa con tutti gli onori, offrendogli una decorazione davvero dolce e tenera al suo arrivo, per dargli il benvenuto.

Nonostante il fatto che si tratti di una decorazione modesta pensiamo che questa famiglia meriti tutto il nostro rispetto e la nostra ammirazione per aver deciso di far felice un cane come Grumps, preferendolo ad altri più giovani e forti.

coppia con cane adottato

Grumps è molto avanti con gli anni e da tempo viveva nel rifugio “Speranza Animal Rescue”, a Mechanicsburg, in Pensilvania. Era molto triste perché credeva che avrebbe finito i suoi giorni in quel luogo.

È stato adottato qualche tempo fa e da quel momento vive felice insieme alla sua nuova famiglia.

La coppia ha collocato sulla porta di casa un cartello dove si poteva leggere “Benvenuto Signor Grummps”. Al lato del cartello è stato messo un palloncino a forma di cuore.

Nella sua nuova cosa lo aspettavano tanti giocattoli, una cuccia e una copertina.

festa di benvenuto per cane adottato

“Questo cucciolone ci ha lasciato per raggiungere la sua casa definitiva. Sarà l’unico cane di questa coppia e già ha iniziato a seguire dei corsi con l’addestratore. Sembra che Grumps sia molto bravo e diligente. I suoi nuovi genitori umani sono letteralmente innamorati di lui. Ci mancherai tanto, Grumps, ma siamo felici del fatto che tu abbia finalmente trovato una famiglia. Auguri, Grumps! “. Questo il commento dei volontari del rifugio.

Piano piano questo posto nuovo diverrà la nuova casa di Grumps. Un luogo sicuro dove regna la felicità.

Una bellissima storia a lieto fine, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Oklahoma: il salvataggio di Ruby, una cagnolina caduta in un canale di scolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati