Il tenero cagnolino supporta la sua sorellina mentre sta avendo dei brutti sogni (VIDEO)

Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un tenero cane che supporta la sorellina durante dei brutti sogni

I nostri amici a quattro zampe sono davvero degli esseri speciali che riescono a farci emozionare in ogni momento. La loro dolcezza ed empatia è unica e molto spesso sono molto più sensibili di quanto noi umani riusciremmo ad essere. In particolar modo il cagnolino protagonista del video di oggi ha mostrato tutta la sua generosità e dolcezza nei confronti della sua sorellina mentre stava facendo dei brutti sogni.

due cani

Nel video possiamo vedere un simil Border Collie sdraiato accanto alla sorellina, una bellissima Samoiedo. I due stanno tranquillamente riposando sul tappeto in soggiorno quando improvvisamente la cagnolina bianca inizia ad abbaiare ed agitarsi nel sonno. Molto probabilmente nella sua mente stavano passando dei brutti sogni che non le consentivano di rimanere tranquilla. A quel punto è intervenuto il fratellino.

LEGGI ANCHE: Kira, la cagnolona abbandonata da una donna davanti al padroncino in lacrime, cerca una casa

Il cucciolo si è preoccupato del benessere della sorella e si è avvicinato a lei posandole una zampa addosso. La Samoiedo si è svegliata di colpo ed il fratellino è rimasto lì per capire se fosse tutto ok. Una volta ristabilita la situazione, la cagnolina si è distesa di nuovo per dormire e il fratellino si è seduto accanto a lei, pronto per intervenire ancora se necessario.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che devi sapere sulla razza Samoiedo.

Il video è stato condiviso dalla pagina Instagram @dog4soul ed in breve tempo ha conquistato il cuore di molti amanti dei cani. Nessuno può rimanere impassibile davanti una scena così tenera e dolce. Molti sono i commenti emozionati e colpiti dal meraviglioso gesto del cucciolo così protettivo nei confronti della sorellina in difficoltà.

LEGGI ANCHE: I famosi cagnoloni Shadow e Lupa hanno incontrato un nuovo amico di nome Charlie (VIDEO)

Articoli correlati