L’emozionante trasformazione di Jiminy Cricket, un cucciolo di Pitbull abbandonato insieme ai suoi fratelli (VIDEO)

Il video dell'emozionante trasformazione di Jiminy Cricket, il cucciolo di Pitbull dai magnetici occhi diversi che era stato abbandonato in un parcheggio insieme ai suoi fratellini

trasformazione cucciolo pitbull video

Voglia di dolcezza e di emozioni a lieto fine? Non perdetevi il video della trasformazione di un bellissimo cucciolo di Pitbull chiamato Jiminy Cricket.

Qualche mese fa delle persone hanno trovato in un parcheggio a Tallahassee, in Florida (Stati Uniti), una scatola con dentro 7 cuccioli di cagnolini.

L'emozionante trasformazione di Jiminy Cricket, un cucciolo di Pitbull abbandonato insieme ai suoi fratelli (VIDEO)

I piccoli si trovavano in condizioni disumane e fra loro ce n’era uno che stava più male di tutti: Jiminy Cricket.

Oltre ad avere la scabbia, che gli aveva “mangiato” tutto il pelo, era molto malnutrito e fragile. Una donna di nome Shannon, già proprietaria di tre cani, dopo aver letto la sua storia ha deciso che non si sarebbe girata dall’altra parte.

E lo ha ufficialmente adottato. Il percorso di Jiminy Cricket è stato tutto in salita, ma la sua nuova famiglia non lo ha mai abbandonato.

Ci sono volute diverse settimane per aiutarlo a riprendersi e un notevole dispendio economico. Ma quando si amano i cani, siamo disposti a fare questo e altro. Il cucciolo di Pitbull non si è mai arreso e ha dimostrato di avere tanta, tanta voglia di vivere.

Con il trascorrere dei giorni non è migliorata solamente la sua salute fisica ma anche quella dell’anima. Le ferite del suo cuore si sono rimarginate, grazie all’amore di Shannon e del resto della famiglia.

L'emozionante trasformazione di Jiminy Cricket, un cucciolo di Pitbull abbandonato insieme ai suoi fratelli (VIDEO)

Il cucciolo di Pitbull è cresciuto fino a diventare un cane in salute e totalmente adorabile. La sua famiglia non potrebbe più fare a meno di lui e non possono che ringraziare il destino per averlo messo sulla loro strada.

Nel mondo ci vorrebbero più persone come Shannon, più persone che non si girano dall’altra parte quando incontrano creature bisognose e in difficoltà. Emozionatevi anche voi con il video della commovente trasformazione del cucciolo di Pitbull:

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di cane corso vede il padrone accasciarsi a terra e reagisce in modo inaspettato (VIDEO)