Un Bulldog inglese vuole attenzioni da parte del suo padrone che vuole leggere (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose; in questo video un Bulldog inglese vuole attenzioni da parte del suo padrone che però vuole leggere

Avere la compagnia dei pelosi è sempre straordinario, soprattutto se sono dolci come questo; in questo dolce e divertente video si vede come un Bulldog inglese vuole attenzioni maggiori dal suo padrone, il quale sta leggendo un libro.

Il peloso si è seduto accanto al suo padrone  che si trova sul divano e ha iniziato ad emettere suoni, come se volesse parlare; inoltre muove la zampa verso di lui per sottolineare l’intenzione di avere l’attenzione del suo papà umano. Sembra che il cane voglia più attenzioni e vuole che il padrone smetta di fare quello che sta facendo per ricevere le coccole. È palese che questo peloso non è trascurato, ma in questo video vuole che il suo padrone lo accarezzi; risultando quindi molto insistente. Il padrone concede molto tempo al suo peloso e gli permette di giocare. I cuccioli di cane sono gelosi, come mai? Ecco cosa fare se litigano per avere attenzioni.

Il video che dura sfortunatamente qualche secondo mostra come il Bulldog inglese vuole attenzioni maggiori da parte del padrone; il peloso sta accanto al suo padrone e richiama la sua attenzione perché vuole delle coccole.  Anche se il video è stato girato e condiviso qualche anno fa, ha riscosso un discreto successo, ottenendo poche migliaia di visualizzazioni; si spera che le visualizzazioni possano comunque ancora. Ecco 10 segnali che il tuo cane è geloso.

Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e costanza; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che il cucciolo stia bene e che cresca sano e in salute. Decidere di condividere la propria vita con un peloso significa anche vivere momenti come questo; i cuccioli inoltre sono parecchio esuberanti e risulta quasi impossibile riuscire a trattenerli.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Cuccioli di Golden Retriever corrono e giocano con il padrone (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati