Il tenero cucciolo di Chihuahua fa di tutto per giocare con il suo proprietario (video)

Il video del tenerissimo cucciolo di Chihuahua che fa di tutto per attirare l'attenzione del suo proprietario perché vuole giocare: godetevi il dolcissimo momento!

Cucciolo di Chihuahua dentro una tazza

Il video del tenero cucciolo di Chihuahua che fa di tutto per attirare l’attenzione del suo proprietario e invitarlo a giocare sarà sicuramente in grado di dare una raddrizzata alla vostra giornata.

Chiunque abbia voglia di una bella dose di dolcezza e tenerezza è capitato nel posto giusto. Chi può resistere ad un amico a quattro zampe così tenero?

Secondo noi, che in effetti siamo un po’ di parte, davvero nessuno. Ma leggendo le statistiche del mondo del web sono in tanti a pensarla come noi.

I cani infatti sono ormai le star indiscusse del mondo del web. I nostri Social Network sono pieni zeppi di amici a quattro zampe e nessuno di noi riesce più a scorrere le proprie bacheche Instagram e Facebook senza imbattersi in un cane.

Il tenero cucciolo di Chihuahua fa di tutto per giocare con il suo proprietario (video)

A cosa si deve questo enorme successo? Si deve al fatto che con la loro simpatia i cani riescono sempre a farci ritrovare il buonumore.

Ci riescono in presenza, ma nel mondo moderno ci riescono anche a distanza. Ormai anche le persone che non hanno un cane possono godere dei benefici dei nostri migliori amici.

Grazie ai video che diventano virali nel web, infatti, i cani riescono a riportare il buonumore anche a chi un cane non ce l’ha.

Ecco perché ogni giorno vi mostriamo i video più virali del momento. Oggi tocca al simpatico video di un cucciolo di Chihuahua che invita il suo proprietario a giocare.

Il tenero cucciolo di Chihuahua fa di tutto per giocare con il suo proprietario (video)

Il piccoletto fa davvero di tutto per attirare la sua attenzione. Vuole giocare e niente e nessuno può fermarlo.

Ma diciamoci la verità. Voi sareste in grado di resistere a tutta questa tenerezza? Il piccoletto si chiama Buddy e il suo video ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni.

Incredibile, vero? Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi affronta un tunnel di neve e la sua impresa diventa virale.