Il cucciolo di Corgi affronta un tunnel di neve e la sua impresa diventa virale (video)

Il video del cucciolo di Corgi che affronta il tunnel fatto di neve: l'impresa è diventata virale su tutti i Social Network in pochissimo tempo! Godetevi le divertenti immagini

Cucciolo di Corgi

Alzi la mano chi ha voglia di un po’ di tenerezza e dolcezza! Se siete tra coloro che la hanno alzata, allora il video del cucciolo di Corgi che affronta un simpatico tunnel di neve è proprio ciò di cui avete bisogno!

Un filmato che riesce ad unire alcune tra le cose più amate dal popolo del web. È un mix tra simpatia, dolcezza, tenerezza e anche divertimento.

In più ha un amico a quattro zampe come protagonista e sappiamo tutti molto bene che i cani hanno sempre un enorme successo nel mondo di Internet. Insomma, che cosa volete di più per ritrovare il buonumore e per iniziare (o proseguire) la vostra giornata nel migliore dei modi?

Il cucciolo di Corgi affronta un tunnel di neve e la sua impresa diventa virale (video)

Guardando i numeri del video del cucciolo di Corgi che affronta un tunnel di neve, sono in tanti a pensarla come noi.

Il video infatti è stato pubblicato nel Dicembre del 2010 eppure ancora oggi lo troviamo che gira sui vari Social Network. Non a caso in 10 anni ha totalizzato più di 11 milioni di visualizzazioni!

Insomma, dei numeri davvero da fare invidia agli Influencer più famosi. In effetti ormai lo sanno tutti molto bene che esiste anche la versione a quattro zampe degli Influencer.

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero dei cani e dei gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle star.

Il cucciolo di Corgi affronta un tunnel di neve e la sua impresa diventa virale (video)

Non sappiamo se il cucciolo di Corgi protagonista del video di oggi sia un Instapet, sappiamo solo che la sua impresa “contro” il tunnel di neve ha fatto il giro del web!

Il piccoletto affronta la sua sfida con un fare davvero superiore. Quando entra dentro al tunnel viene automatico pensare: “Ma come farà ad uscire?”

Quando la telecamera si sposta al traguardo, ecco che appare il piccoletto che non sembra aver fatto nessun tipo di fatica. Come detto il Corgi sembra quasi annoiato!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese si sente ignorato e la sua reazione conquista il web (video).