Il tenero Samoiedo chiede sempre più carezze e attenzioni (video)

Il video ha per protagonista un tenerissimo cane di razza Samoiedo che sembra non averne mai abbastanza di carezze e attenzioni: godetevi le tenere immagini che hanno conquistato il web

Samoiedo che guarda

Voglia di dolcezza e tenerezza? Allora non c’è niente di meglio di un filmato a tema amici a quattro zampe. Oggi vogliamo mostrarvi il video di un tenerissimo Samoiedo che sembra non averne mai abbastanza di coccole e carezze.

Cosa c’è di meglio di un dolce video su un cane quando abbiamo bisogno di una bella dose di buonumore? Davvero poche cose e non a caso i video sui nostri amici a quattro zampe sono tra i più virali del web.

Vedere video sui cani è infatti uno dei passatempi preferiti del popolo di Internet. Capirne il motivo non è poi così difficile. I cani sanno sempre come restituirci il buonumore e ormai, grazie ai Social Network, ci riescono sia nella vita reale che in quella virtuale.

Il tenero Samoiedo chiede sempre più carezze e attenzioni (video)

Oggi ci pensa il video di un dolcissimo Samoiedo a farvi iniziare la settimana al meglio. Il protagonista di questo filmato ha fatto il giro del web per il suo dolcissimo modo di chiedere le carezze.

Il cane sembra non averne mai abbastanza di coccole, carezze e attenzioni. Ogni volta che la sua proprietari allontana la mano, la sua reazione è tenerissima.

Il simpaticissimo amico a quattro zampe protesta, abbaia e fa di tutto per attirare l’attenzione della sua proprietaria. Chi potrebbe mai resistere di fronte a tutta questa dolcezza?

Il tenero Samoiedo chiede sempre più carezze e attenzioni (video)

Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste conoscere molto bene il loro asso nella manica quando vogliono chiederci qualcosa: lo sguardo dolcissimo.

Consapevolmente o no, i cani sono davvero bravissimi quando devono conquistarci con i loro occhi supplichevoli. Quando ci guardano con quegli occhioni dolcissimi, nessuno di noi riesce a dirgli di no.

Voi riuscireste a non cedere alla richiesta di attenzioni di questo tenerissimo Samoiedo? Il piccoletto si chiama Sammy e ha anche un profilo Instagram tutto suo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due Golden Retriever adorano rotolarsi nelle pozzanghere (video).