Il tenero cucciolo di Pastore Tedesco non ne ha mai abbastanza di baci (video)

Il video di oggi ha per protagonista un tenerissimo cucciolo di Pastore Tedesco che non ne ha mai abbastanza dei baci e delle coccole: godetevi le dolcissimi immagini che hanno fatto il giro del web

Chi ha bisogno di una bella dose di dolcezza “a quattro zampe” per dare una svolta positiva a questa giornata? Se siete tra coloro che ne hanno bisogno, allora il video del cucciolo di Pastore Tedesco che vogliamo mostrarvi oggi fa proprio al caso vostro.

Non a caso si tratta di un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Pubblicato appena 6 mesi fa, ha già superato 800 mila visualizzazioni.

Incredibile, vero? Eppure lo sappiamo tutti molto bene che i cani sono le vere star del web ma, nonostante questo, è impossibile non stupirsi di fronte al successo che i nostri amici a quattro zampe riescono ad ottenere nei vari Social Network.

Cucciolo di Pastore Tedesco dal veterinario

Il protagonista del video di oggi è un tenerissimo cucciolo di Pastore Tedesco. Non conosciamo il suo nome, ma sicuramente si tratta di un amico a quattro zampe davvero molto dolce e affettuoso.

Il piccoletto si trova dal veterinario e questo ci porta a pensare che sia spaventato e impaurito. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita, dovreste conoscere bene il loro terrore che aumenta all’avvicinarsi della porta del veterinario.

Chi più chi meno, tutti i nostri animali domestici sono spaventati quando si ritrovano di fronte il “temibile veterinario”. Tutti tranne uno.

Cucciolo di Pastore Tedesco dal veterinario

Il cucciolotto protagonista del video di oggi è proprio dal veterinario, ma il suo atteggiamento non ricorda affatto un cane spaventato.

Il cucciolo è infatti felicissimo di essere lì (probabilmente perché ignaro) e sembra non averne mai abbastanza dei baci della veterinaria.

Il momento è tenerissimo e il video è un vero concentrato di amore, dolcezza e tenerezza. Impossibile resistere di fronte a tutta questa felicità e a tutto questo affetto. Non a caso il video è uno dei più virali del momento!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Corgi si sente ignorato e vuole le attenzione della sua proprietaria (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati