Il tenero Husky è molto dispiaciuto che il suo fratellino sia andato dal veterinario (video)

Il video mostra la tenera reazione di un Husky che non riesce a farsi una ragione del fatto che suo fratello sia andato dal veterinario: guardate quanto è dolce e tenero questo amico a quattro zampe

Husky triste

La cosa più dolce e tenera che vedrete oggi? Sicuramente il video dell’Husky che sente la mancanza del suo fratellone che è andato dal veterinario. Siamo di fronte ad uno dei filmati a tema cani più virali degli ultimi giorni.

Un video che sicuramente riuscirà a farvi dimenticare per qualche minuto lo stress quotidiano, arrivando dritto ai vostri cuori. Cosa c’è di meglio di un video sui cani quando vogliamo prenderci una pausa dallo stress? Davvero poche cose e proprio per questo ormai il mondo del web non può più fare a meno della presenza dei nostri amici a quattro zampe.

Il tenero Husky è molto dispiaciuto che il suo fratellino sia andato dal veterinario (video)

L’Husky protagonista del video di oggi si chiama Millie e molti di voi la conosceranno. Insieme ad altri due amici a quattro zampe, Lola e Rupert, questa bellissima cagnolina ha un canale Youtube con più di due milioni di iscritti. Il mondo del web è pieno zeppo di video divertenti su questi simpatici Husky.

Nel video di oggi possiamo vedere tutto l’amore che Millie prova per suo fratello Rupert. Quest’ultimo è dovuto andare dal veterinario per fare un controllo e la cagnolina non riesce a sopportare la sua assenza.

Milli è davvero molto triste che il suo fratellone non sia in casa e la sua reazione è davvero molto tenera.

Il tenero Husky è molto dispiaciuto che il suo fratellino sia andato dal veterinario (video)

A rendere il video ancora più emozionante ci pensa Parker, il bambino migliore amico degli Husky. Il piccolo prova in tutti i modi a consolare e a distrarre la sua amica a quattro zampe e il risultato è davvero molto tenero.

Millie non riesce a sopportare di essere così lontana da Rupert, anche se le coccole del piccolo Parker sembrano riuscire a consolarla. Godetevi il tenerissimo momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Golden Retriever si trasforma in un perfetto babysitter di alcuni cuccioli di Pomerania (video).