Il tenero Husky incontra per la prima volta la sua sorellina appena nata e il momento è magico (video)

Questo tenerissimo video mostra il primo incontro tra un cane di razza Husky e una bambina appena nata: godetevi l'emozionante momento che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo

Husky che osserva

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e il sorriso? Niente paura, abbiamo noi ciò che fa al caso vostro! L’Husky protagonista del video che abbiamo scelto per voi riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori.

Non a caso stiamo parlando di uno dei video più amati degli ultimi giorni. Un filmato che ha spopolato nel mondo del web, raggiungendo migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Anche perché i protagonisti delle immagini sono due tra i soggetti più amati dagli utenti di Internet. Stiamo ovviamente parlando di cani e bambini, un’accoppiata vincente tanto nella vita reale quanto in quella virtuale.

Il tenero Husky incontra per la prima volta la sua sorellina appena nata e il momento è magico (video)

Il video mostra il primo incontro tra un cane di razza Husky e una piccola bambina. Prima di procedere con questi 59 secondi di puro amore e tenerezza, è importante fare una piccola precisazione.

Parliamo infatti di un argomento molto delicato, i cani e i bambini. Anche se non c’è niente di meglio al mondo che vedere un bambino che gioca con un amico a quattro zampe, non bisogna mai dimenticarsi che si tratta di un argomento molto delicato.

Quando lasciamo che il nostro cane interagisca con un bambino dobbiamo avere mille occhi. Dobbiamo fare attenzione perché i cani sono animali guidati dall’istinto e i bambini spesso hanno atteggiamenti imprevedibili. Insomma, mai lasciare un cane da solo con un bambino.

Il tenero Husky incontra per la prima volta la sua sorellina appena nata e il momento è magico (video)

Fatta questa importante precisazione, torniamo al video che oggi abbiamo scelto per voi. Come detto il filmato mostra il primo incontro tra un cane Husky e la sua nuova sorellina, una bambina appena nata.

Il momento è davvero magico. L’Husky si relaziona alla piccoletta con una delicatezza incredibile e la bambina sembra emozionata di aver conosciuto il suo nuovo amico. Godetevi il momento speciale nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Terranova non riesce a trattenere l’entusiasmo di fronte alle carezze sulla pancia (video).