Il Terranova aiuta il cucciolo di Cavalier King a uscire dal recinto (VIDEO)

Il bellissimo Terranova Samson aiuta il cucciolo di Cavalier King Charles Spaniel a uscire dal recinto, insieme si coalizzano e riescono a convincere la loro padrona

Terranova aiuta il cucciolo di Cavalier King

Voglia di tenerezza? Ecco il video del Terranova che aiuta il cucciolo di Cavalier King a uscire dal recinto. Questi due cagnolini vivono insieme e condividono la stessa casa, il piccolo Rambo ha qualche problema agli occhi e quindi la sua padrona lo ha dovuto mettere dentro un recinto.

Isolare un cane dal resto della famiglia non è mai bello, ma quando è necessario è giusto farlo, in modo che possa guarire in fretta e tornare alla sua vita normale. Il cucciolo di Cavalier King Charles Spaniel e il Terranova sentono la mancanza l’uno dell’altro e sono un pochino tristi.

Terranova aiuta il cucciolo di Cavalier King a uscire dal recinto

Il Terranova aiuta il cucciolo di Cavalier King a uscire dal recinto (VIDEO)

Sono una vera banda di cagnolini furbetti e quindi dato che le richieste ad alta voce non hanno sortito l’effetto desiderato, adesso provano con le faccine tristi e gli occhi lucidi.

Nel video potete vedere lo sguardo triste e sconsolato di Samson, che è il bellissimo Terranova, ma anche quello disperato di Rambo che è il Cavalier King Charles Spaniel.

Sguardi che farebbero sentire in colpa anche un estraneo, figuriamoci un padrone affettuoso che adora i suoi cani.

Il Terranova aiuta il cucciolo di Cavalier King a uscire dal recinto (VIDEO)

Alla fine, pur di non vedere più quelle faccine tristi, il padrone apre la porticina del recinto e Rambo esce di corsa. Prima da un bacino al padrone e poi corre per casa felice, passa da una stanza all’altra e corre senza fermarsi, con le sue orecchiette in movimento.

Il povero Samson guarda Rambo e si rende conto che dovrà lavorare ancora tantissimo per insegnargli un po’ di educazione e di portamento. Certo c’è anche da dire che il cagnolino è stato dentro il recinto da solo, probabilmente questa è una reazione normale in un momento così.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video di Oliver, il cucciolo di Beagle ha una voglia infinita di mangiare e, per fortuna, la padrona lo accontenta.