Il Terranova Matyas crede che la bambina sia in pericolo e la trascina fuori dall’acqua (VIDEO)

Il video di Matyas, un premuroso ed enorme Terranova, che convinto che la sua bambina sia in pericolo decide di tirarla fuori dall'acqua

Matyas Terranova bambina video

Voglia di ritrovare il buonumore? Allora non perdetevi il video di oggi con protagonista un Terranova di nome Matyas.

Il gigantesco cagnolone è diventato nel 2018 una vera e propria star sul web. È accaduto dopo che la sua famiglia lo ha ripreso in un filmato diventato in breve tempo virale.

Il Terranova Matyas crede che la bambina sia in pericolo e la trascina fuori dall'acqua (VIDEO)

Matyas si trovava con il suo padrone al mare. Era l’agosto del 2018 e insieme a lui c’era una bambina, la nipotina della sua famiglia.

La piccola stava tranquillamente nuotando a riva, vicino a Gouville-sur-Mer, in Francia, quando Matyas ha temuto che fosse in pericolo.

Chiunque abbia un cane e dei bambini sa perfettamente quanto sia magico e incredibile il legame che si viene a creare tra loro. Alcuni cani poi sembrano particolarmente propensi a prendersi cura dei più piccoli.

Coraggiosi, premurosi e fedeli, sono gli amici ideali per tutti i bambini. E Matyas fa sicuramente parte di questa categoria di cagnoloni.

Nella clip lo si vede mentre osserva attentamente la sua bambina che nuota a riva. I suoi occhi attenti non la perdono mai di vista, ma ad un certo punto accade qualcosa.

Evidentemente per Matyas il gioco stava prendendo una piega troppo pericolosa così decide di intervenire. Si avvicina alla piccola e prendendola per la maglietta la trascina fuori dall’acqua.

Il Terranova Matyas crede che la bambina sia in pericolo e la trascina fuori dall'acqua (VIDEO)

Dal canto suo la bambina ha preso il comportamento del Terranova come un gioco e si è lasciata trascinare via di buona lena.

Quando ha ritenuto che fosse al sicuro Matyas ha mollato la presa e si è messo nuovamente ad osservare la sua amica.

La dolcissima clip ha ottenuto sul web un grandissimo successo. Milioni di utenti hanno visto il filmato e in migliaia hanno commentato entusiasti.

Dopotutto è sempre bellissimo vedere come animali e bambini vadano così d’accordo. Vi lasciamo alla visione del video con protagonista la bambina e il Terranova Matyas.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il cucciolo di barboncino si diverte a fare le smorfie (VIDEO)