Il veterinario è rimasto stupefatto quando ha scoperto che questo cane paraplegico era completamente guarito

A volte accadono dei miracoli e tutti noi rimaniamo completamente a bocca aperta, leggiamo insieme di questo cagnolino fortunato

La bellezza di trovare un cane guarito dopo anni e anni di terapie, fisioterapie e tantissima pazienza e dedizione è davvero una soddisfazione incredibile. Questo dolcissimo pelosetto, protagonista della storia di oggi, ha lottato insieme alla sua famiglia adottiva e alla sua veterinaria. Tutto per essere felice più tempo possibile, vediamolo e conosciamolo insieme.

Il veterinario è rimasto stupefatto quando vide per la prima volta il piccolo cane paraplegico, ormai, completamente guarito. Non stava nella pelle di dire alla sua famiglia la notizia meravigliosa. Il dolcissimo amico a quattro zampe soffriva da tantissimo tempo, pensate 13 anni di terapie riabilitative.

LEGGI ANCHE: Questo ragazzo ha deciso di dedicare la sua vita a un nobile scopo: aiutare i cani disabili

E, i suoi genitori invece di abbattersi, facevano di tutto per salvargli la vita. Pensate, la sua mamma adottiva decise di seguire anche un corso per cercare di capire meglio come prendersi cura di lui nel modo giusto. E, così, imparò ad essere una bravissima infermiera per il suo cane speciale.

Il cane paraplegico non è uno scherzo perché bisogna prendersi cura di lui in ogni momento; dai bisogni fisiologici, al camminare. Infatti, neanche andare in passeggiata per lui è una cosa semplice. Ma il dolce pelosetto ha un asso nella manica: il suo supporto meccanico.

I suoi genitori glielo comperarono anni fa e funziona una meraviglia; grazie a quello si sente un cagnolino normale. Ma, ciò che ha stupito sempre tutti, è la felicità che questo cane sprizza da tutti i pori. Sa che la sua famiglia è lì per lui e sa che qualsiasi cosa accada loro preferiranno curarlo e aiutarlo piuttosto che abbandonarlo a se stesso.

La veterinaria, che ha una clinica a Rio de Janeiro, in Brasile, non aveva mai visto nulla del genere. Amava il modo con cui queste persone si stavano prendendo cura del piccolo pelosetto e insieme a loro ha potuto lavorare davvero bene. Garantendo al dolce quattro zampe una vita normale e meravigliosa. Ed ora sembra come guarito per il modo dolce e allegro con cui fa le cose.

LEGGI ANCHE: Cane obeso perde la metà del suo peso, la storia di Roxanne

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati