Il cane di Fedez insegna la condivisione al piccolo Leone – VIDEO

Una lezione di condivisione arriva per il piccolo Leone. Un video del cane di Fedez racconta un momento formativo. I quattrozampe ci stupiscono sempre

chiara ferragni, fedez e matilda

Il video del cane di Fedez e Chiara Ferragni, un bulldog francese che ha preso il cognome della sua mamma umana, ha spiegato che cosa significa condividere al suo ‘fratellino’ Leone. Un momento divertente ma anche formativo, uno di quei momenti che solo i nostri fedeli amici sono in grado di regalarci.

Il cane di Fedez insegna la condivisione al piccolo Leone - VIDEO

Il post, pubblicato su Instagram, è stato commentato in modo ironico da uno dei rapper più famosi del panorama musicale italiano. I due ‘cuccioli’ insieme non sono meravigliosi?

Matilda Ferragni sale in cattedra

Il cane di Fedez insegna la condivisione al piccolo Leone - VIDEO

Il video del cane di Fedez è diventato virale, provocando sorrisi e tenerezza negli utenti che seguono la coppia più social del momento. A diventare popolari non sono stati solo loro, e da qualche tempo anche Lucia Leone, ma anche il loro amico a quattro zampe dalle origini francesi.

Nel video postato dal papà sul suo profilo Instagram, si vede il piccolo Leone – conosciuto anche come “baby Raviolo” – che cerca di impadronirsi di uno dei giocattoli della ‘sorellina’ con pelo e coda. La risposta di Matilda però gli ha permesso di imparare una grande lezione.

Ha avuto un atteggiamento molto formativo, che il papà ha spiegato al piccolo di casa Ferragni. Ha detto che nella vita bisogna condividere, e non appropriarsi di tutto in maniera indiscriminata. C’è ancora qualche dubbio sul fatto che il piccolo dai riccioli d’oro abbia capito, ma noi siamo fiduciosi che la sua amica quadrupede sia perseverante.

Le parole di Fedez

View this post on Instagram

Lezioni di vita

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

“Devi imparare a condividere, amore. Oggi impariamo a condividere!”, dice Fedez che poi continua divertito: “Esatto… questo è il concetto di condivisione… con gli altri, con gioia, amore, rispetto e senza fare capricci sopratutto. Bravissimo!”.

Sull’efficacia della lezione c’è qualche dubbio, ma le intenzioni sono da lodare. Nel secondo video girato dal cantante, infatti, si vede il piccolo Leo che insegue piangendo Matilda che cerca di sfuggirgli correndo intorno al tavolo.

Una piccola precisazione è d’obbligo, però: non tutti sanno che la amica a quattro zampe della famiglia è entrata in casa Ferragni quando Chiara era ancora fidanzata con Riccardo Pozzoli, e all’anagrafe canina è stata iscritta con il nome Matilda Ferragni-Pozzoli.