Il video del Labrador giardiniere che aiuta il suo proprietario

Il video del Labrador che come un bravo e perfetto giardiniere si diverte a scavare le buche in giardino al posto del suo proprietario

Il protagonista del simpatico e divertente video di oggi è un Labrador che si crede un po’ un giardiniere e che adora aiutare il suo proprietario.

Ma attenzione, perché è molto professionale e le uniche buche che scava sono quelle che servono al suo padrone per piantarci nuovi fiori.

L’uomo ha infatti scoperto come sfruttare al meglio l’abilità e il talento del suo intelligente Labrador. Come moltissime persone che possiedono un giardino, il proprietario del Labrador, un tale che ha un profilo su Reddit in cui si chiama Georgeyk17, sa di doversene prendere cura con regolarità.

Cane con uomo in giardino

Nei giorni scorsi ha quindi deciso che era arrivato il momento di dedicare un po’ di tempo al suo giardino. E si è fatto aiutare da un membro della sua famiglia che ha già dimostrato di avere un notevole pollice verde: il suo Labrador.

L’uomo doveva fare un’operazione abbastanza faticosa in cui avrebbe dovuto usare una pala, insieme ad una notevole quantità di olio di gomito.

Invece è talmente fortunato da avere un valido aiutante che con divertimento e gioia gli evita la parte più faticosa dell’attività.

Cane con uomo in giardino

Il suo Labrador infatti scava al posto suo. Come si vede dal video all’uomo basta indicare la zona da scavare e il Labrador, come un perfetto giardiniere, inizia subito a lavorare.

Il risultato è strepitoso e la scena è stata ripresa in un video che poi ha pubblicato su Reddit e che ha fatto il giro del web.

New hands free shovel! from aww

Ovviamente con un “lavoratore” così efficiente, prendersi cura del proprio giardino non è mai stato così facile e divertente.

E come se non bastasse, l’uomo che ha pubblicato il video ha dichiarato che il suo Labrador/giardiniere in 5 anni non ha mai rovinato una pianta.

Lo ha definito un compagno fedele e leale e noi non potremmo essere più d’accordo con lui.

Cane con uomo in giardino

E visto che parliamo di cani aiutanti, non possiamo non farvi conoscere la storia di Pollen, il Dalmata che si prende cura degli studenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati