Il volontario ha fatto di tutto per conquistare la fiducia del cane e riuscire finalmente a portarlo in salvo

Un ragazzo dal cuore d'oro ha rivoluzionato la vita di un cucciolo

Aiutare un animale in difficoltà è un gesto che solo una persona con un cuore grande può compiere. La storia che vi raccontiamo oggi ha come protagonista un giovane che ha deciso di rivoluzionare la vita di un trovatello. Il ragazzo mentre guidava ha avvistato un Pitbull che vagava tutto solo per la strada e non ha potuto fare a meno di trarlo in salvo.

cane sul sedile dell'automobile

Lo sventurato trovatello non si sarebbe mai aspettato che un giorno gli occhi di un buon samaritano si sarebbero posati su di lui. Quando l’uomo ha avvistato il cucciolo ha deciso di avvicinarsi a lui con cautela per evitare che potesse spaventarsi. Il suo obiettivo era quello di portarlo in un luogo sicuro e non ci sarebbe mai riuscito se prima non avesse conquistato la sua fiducia. Fortunatamente i modi gentili del giovane hanno fatto sì che il pelosetto si sentisse immediatamente a suo agio in sua presenza. Era come se istintivamente il randagio si rendesse conto di trovarsi di fronte ad una persona dall’animo buono. Proprio per questo ha lasciato che il suo angelo custode lo facesse entrare all’interno del veicolo e lo trasportasse in un rifugio per animali.

cane con manto a macchie

L’uomo ha chiamato il cucciolo Hot Cocoa per via del suo pelo color cioccolato e ha registrato un video in cui ha raccontato il modo in cui l’ha tolto dalla strada. Ha poi caricato la clip sul suo account personale su TikTok e ovviamente ha conquistato i cuori di migliaia di persone. Durante il loro viaggio per raggiungere il rifugio i due hanno fatto tappa in un fast food per fare uno spuntino. Il cagnolino ha apprezzato particolarmente gli snack che il suo salvatore gli ha offerto e si è goduto il resto del viaggio con la pancia piena. Probabilmente durante molte delle sue giornate “errabonde” il pelosetto non ha neppure visto l’ombra di un pasto, quindi ha gradito particolarmente ciò che gli è stato offerto.

@thebrandonleecook Found this dog 🐶 on the side of the road, he looked hungry so I took him to chicfila 🥹 and to the guilford county animal shelter to get checked out! Seems very sweet ah man what do I do! I think hes a #pitbull 🐾 #pitbullsoftiktok #dogsoftiktok #dog #doglover #doggo #dogdad @The Dodo #storytime #pitbulldogs ♬ original sound – Brandon Lee Cook

Anche all’interno del rifugio il piccolo Pit Bull è stato estremamente fortunato. La sua permanenza di fatto è durata poco perché una famiglia si è immediatamente fatta avanti per adottarlo. I suoi nuovi proprietari gli hanno permesso di lasciarsi il passato alle spalle: oggi la sua vita è senza ombra di dubbio piena di felicità!

Articoli correlati