Impossibile allenarsi: questo Alano ha deciso che la sua padrona non farà yoga come voleva

Questo meraviglioso cagnolone vuole tutta l'attenzione della sua umana e non vuole farla allenare come si deve

Quante volte abbiamo visto dei video come questi? Ebbene sì, non ci stanchiamo mai di guardarli. Questa volta il protagonista è un bellissimo Alano che ha deciso che la sua umana non deve affatto allenarsi.

Tantissime persone ormai fanno attività fisica in casa, ma chi ha un migliore amico a quattro zampe è un po’ svantaggiato. Ad esempio, questo Alano non vuole far fare yoga alla sua umana e non fa altro che disturbarla!

donna e alano

Laura, la proprietaria di questo cagnolone, voleva semplicemente rilassarsi un po’. Ma ha dimenticato che vive con un Alano un po’ fastidioso e a cui non piace minimamente lo yoga. Lui vorrebbe fare altro.

APPROFONDIMENTO: Tutto sull’Alano

Così, appena la donna si stende a terra ed inizia a fare un po’ di attività fisica, ecco che arriva il quattro zampe a dare fastidio. All’inizio il cane è molto calmo e dà solo qualche bacetto alla sua proprietaria.

Ad un certo punto però, l’Alano inizia a chiedere molte attenzioni più insistentemente. Prima passeggia sopra alla donna, poi si struscia sulla sua faccia e le fa capire che vuole essere coccolato a dovere!

Dopo tanti suoi tentativi non andati a buon fine, il cane decide di sedersi per fare una pausa. Tutto normale se non fosse per il fatto che ha deciso di accomodarsi proprio sulla testa di Laura! A quel punto la sua proprietaria ha dovuto rinunciare allo yoga!

Insomma, questo Alano aveva deciso di prendersi tutte le attenzioni della sua umana e ha deciso d ostacolare ogni suo esercizio. In fin dei conti, il suo obiettivo lo ha raggiunto ed ha iniziato a prendersi le coccole che voleva!

alano e umana

É proprio inutile, quando un cane decide di disturbare, riuscirà ad ottenere ciò che vuole. Questo Alano è riuscito a fermare l’allenamento della sua proprietaria e si è preso in modo fiero tutte le carezza che voleva! Il video è davvero fantastico!

Articoli correlati