In questo Comune italiano una preziosa iniziativa: chi adotta un cane anziano avrà cibo gratis per un anno

Una preziosa iniziativa è stata lanciata da questo comune: chi adotta un cane anziano avrà cibo gratis per un anno

I residenti di questo Comune italiano potranno partecipare ad una meravigliosa iniziativa: chi adotta un cane anziano avrà cibo gratis per un anno intero! Questo è un aiuto concreto per chi decide di accogliere un quattro zampe.

I volontari di Lndc Animal Protection si prendono cura ogni giorni di tantissimi cani anziani. Sfortunatamente la maggior parte delle volte questi pelosetti non hanno mai conosciuto il calore di una casa o hanno dovuto sopportare l’abbandono.

cibo gratis per chi adotta cane anziano

Troppo spesso le persone anziché prendersi cura di un cagnolino anziano, decidono di liberarsene. E i canili ormai sono pieni e le adozioni sono poche. Per questo, un Comune italiano ha deciso di dare cibo gratis per un anno a chiunque adotti un cane anziano.

Questa iniziativa è nata proprio per incentivare le adozioni e per dare un aiuto concreto a tutti quelli che desiderano accogliere un quattro zampe ma non hanno la disponibilità economica adeguata.

Tutti i volontari fanno il possibile per prendersi cura dei cani, ma non è semplice. Ed è proprio per questo motivo che anche quest’anno Lndc Animal Protection ha deciso di rilanciare la campagna natalizia #adottaunnonno.

Al fianco di una storica azienda italiana nata nel 1954, Nutrix Più, che si occupa dell’alimentazione dei nostri compagni a quattro zampe, l’associazione ha deciso di dare un aiuto concreto ai nonni dei canili! Vogliono tutti dargli una seconda possibilità!

Questa meravigliosa iniziativa è stata lanciata nel Foggiano. Chiunque adotti un cane anziano, avrà cibo gratis per un anno. Per usufruire di tutto ciò, ci si può rivolgere alla sede di Orta Nova della Lndc Animal Protection.

cane anziano nel canile

Grazie al lavoro dei volontari e alla partecipazione dell’azienda di petfood, i cani anziani che vivono ancora nei canili avranno una seconda possibilità. L’incentivo alle adozioni dovrebbe permettere a tantissimi quattro zampe di trovare il loro lieto fine!

Articoli correlati