In questo Paese c’è il divieto di tenere cani come animali domestici: “Sono carne e devono essere mangiati”

In questo Paese i cani sono considerati carne e non possono essere tenuti come animali domestici

Il governo di questo Paese ha deciso di mettere vietare a tutti di tenere i cani come animali domestici: devono essere mangiati, sono considerati solamente carne e nient’altro. Nessuno può considerarlo come un membro della famiglia.

A quanto pare considerare i cani come animali domestici non è per niente compatibile con lo stile di vita socialista e perciò deve essere rigorosamente evitato: è solo carne. Non si possono adottare per condividere la vita con loro.

divieto di tenere i cani: carne da mangiare

Questa decisione di introdurre un vero e proprio divieto all’adozione è stata presa dal governo nordcoreano. Sotto il regime di Kim Jong-un non si possono considerare i quattro zampe come amici.

Anche la scelta di vestire i cani per l’Unione socialista delle donne coreane, che è d’accordo con il governo, è considerata un’attività borghese. A detta loro è solo un modo per spendere soldi in una società capitalista delle persone ricche.

Per tutti i nordcoreani i cani devono essere considerati carne da mangiare, solo questo. Nessuno può adottare un cane per renderlo un membro effettivo della famiglia. I quattro zampe sono allevati all’aperto secondo la loro natura. “Quando muoiono vengono mangiati“, secondo l’Unione socialista delle donne coreane è tutto qui.

E l’idea di adottare un pelosetto deve essere eliminata immediatamente poiché è antisocialista. Lo scopo dell’allevamento di cani non è solo per mangiare la loro carne, ma anche per raccogliere più pellicce possibili.

Proprio per questo motivo il governo nordcoreano ha imposto un divieto di tenere i cani come animali domestici. L’unico modo per prendersi cura di un quattro zampe è quello di allevarlo per la carne e per la pelliccia.

cani considerati carne

Ci sono tantissime persone che hanno scelto di condividere la loro vita con un cane, per questo è arrivato il divieto. Prima che si inneschi un movimento di massa, il governo di Pyongyang ha deciso di agire. Alcuni proprietari di cani non vedono i loro pelosetti come carne e sono rimasti scioccati dalla decisione presa. Ma il governo li ha invitati ad agire in fretta per rispettare la legge.

Articoli correlati