Incontra Laika, la mascotte canina di Ponto Frio (VIDEO)

Questa cagnolina è stata intervistata sulla spiaggia insieme al suo padrone e da quel momento è diventata famosa, diventando anche mascotte di molti brand

In estate le spiagge del Brasile diventano affollate di gente e tra di loro c’è sempre qualcuno che troverà su quella costa anche la fama. Quest’anno è toccato a Laika una cagnolina Labrador color nero, che dopo l’intervista ricevuta da una televisione nazionale insieme al suo padrone è diventata famosa in tutto il Brasile. La cagnetta ora è mascotte di molti marchi, tra cui Ponto Frio, e campagne ; inoltre si vede continuamente su poster e spot pubblicitari in televisione. Si può dire che quell’intervista le ha cambiato la vita e ora la cagnolina è una vera star.

cane fa pubblicità con pinguino mascotte

Laika, la labrador nera, adesso è una vera è propria pet influencer grazie al suo profilo Instagram che ha raggiunto ben 38.000 follower. La mascotte di Ponto Frio al momento è impegnata in una campagna di sponsorizzazione di prodotti Pet friendly e la si vede spesso in numerose pubblicità sul tema. In una di queste pubblicazioni si vede Laika vicino all’adorabile pinguino Pin, mascotte del marchio. I due animali sono sulla spiaggia e indossano occhiali da sole e un cappellino mentre si occupano di cuocere su di un barbecue con vista sul mare.

cane fa pubblicità con pinguino mascotte

Dopo essermi goduto una spiaggia a Floripa, niente di meglio che fare un barbecue nel mio attico qui a Rio”, dice la didascalia dell’immagine creata dal sito web Criativos. Il post ha raggiunto migliaia di mi piace e centinaia di commenti tra cui: “La prossima volta, chiamami”, ha commentato Bahianinho, mascotte di Casas Bahia; “Questo stagista è molto bravo” ha commentato un utente; “Questa Laika è meravigliosa“, ha scritto un altro. Speriamo che Laika continui a sfruttare la sua popolarità per buoni propositi, come quello di avvicinare le persone al regno animale.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino ha un’esilarante espressione quando vede il suo padrone senza barba. “Sembro così quando torno dalla toelettatura?”

Articoli correlati