Castiel, il Lupo Cecoslovacco che dopo anni di sofferenze ha finalmente conosciuto l’amore (video)

La storia di Castiel, il Lupo Cecoslovacco che dopo anni di sofferenze ha finalmente conosciuto l'amore (video)

Lupo cecoslovacco che osserva

Si chiama Castiel il Lupo Cecoslovacco protagonista della storia e del video di oggi ed è un amico a quattro zampe che ha subito una trasformazione davvero degna di nota.

La storia di oggi quindi è la storia di un’incedibile trasformazione. La trasformazione di un cane che, nonostante le mille ingiustizie subite, ha deciso di non arrendersi mai e di continuare a lottare per trovare la felicità.

E anche se il suo triste destino sembrava già scritto, alla fine l’ha avuta vinta lui. Perché dopo mille maltrattamenti e sofferenze, Castiel ha finalmente conosciuto l’amore e la felicità.

Gepostet von WOLF Sanctuary am Mittwoch, 6. Juli 2016

La storia conosciuta di Castiel inizia quando il nostro amico a quattro zampe viene trovato a vagare per le strade di Los Angeles.

Le sue condizioni sono estreme e il cane è palesemente vittima di violenza e maltrattamenti. Ma per fortuna, i volontari della Wolf Sanctuary entrano nella sua vita e piano piano iniziano a trasformarla.

Castiel non ha grandissimi problemi di salute. È sicuramente deperito e disidratato e ha subito maltrattamenti e violenza. Ma con un giusto percorso di cure può sicuramente riprendersi.

Our stunning boy Castiel glistens in the sun

Gepostet von WOLF Sanctuary am Sonntag, 3. November 2019

È il suo carattere a preoccupare di più. Perché il cane è evidentemente spaventato da tutti e non si lascia avvicinare da nessuno. Non è violento e non mostra segni di aggressività, ma dimostra di essere terrorizzato dall’essere umano.

Ed è questo il problema più grande di Castiel. Perché per iniziare una nuova vita felice, il nostro amico a quattro zampe ha sicuramente bisogno di iniziare a fidarsi dell’essere umano.

Photo of the Day: Castiel

Gepostet von WOLF Sanctuary am Montag, 2. April 2018

E in questo sono stati due i suoi angeli custodi. Prima Castiel ha iniziato ad avvicinarsi ad un altro Lupo Cecoslovacco, Teniali. Poi ha conosciuto la persona che è poi riuscita a renderlo felice.

Ecco quindi il video dell’incredibile rinascita di Castiel, il Lupo Cecoslovacco che dopo mille maltrattamenti oggi è finalmente felice.

Una storia molto simile a quella di Alessia, il Mastino Napoletano che dopo i maltrattamenti è finalmente felice.

This is a beautiful video the Apex Protection Project produced regarding the rescue efforts of our "new boy" from Los…

Gepostet von WOLF Sanctuary am Freitag, 8. Juli 2016