Indy, il cucciolo di Boston Terrier che ha regalato un sorriso a un bambino (VIDEO)

Il video di Logan, un bambino che ha recentemente perso il suo papà, che prima di morire gli ha riservato una sorpresa: un cucciolo di Boston Terrier che il bambino ha chiamato Indy e che gli ha permesso di ritrovare il sorriso perso da tempo

Con il video di oggi vi raccontiamo l’emozionante storia di Indy, un cucciolo di Boston Terrier e del suo nuovo padroncino.

Logan Kavaluskis, è un bambino di 13 anni che vive con la sua famiglia a Hudsonville, nel Michigan. Fin da quando era solo un bambino ha condiviso nel suo cuore un grande desiderio. Avere un cagnolino tutto per lui.

Indy cucciolo Boston Terrier video

A causa di un’allergia del suo papà, questo desiderio è rimasto per molti anni solo, appunto, un desiderio. Purtroppo l’8 gennaio del 2020 la famiglia di Logan è stata travolta in pieno dalla disperazione.

Il papà del tredicenne è morto a causa di un cancro con cui combatteva da tempo. Poco prima della sua morte, l’uomo, perfettamente consapevole di dover salutare la sua famiglia, ha deciso di preparare una sorpresa per il suo bambino.

Sapendo benissimo quanto Logan desiderasse un cane, ha deciso che dopo la sua morte, ne avrebbe avuto uno. Con la speranza che il cucciolo potesse, almeno in parte, mitigare la sua sofferenza. Pochi giorno dopo la morte del marito, la mamma di Logan ha deciso di prendere un cucciolo per il bambino.

Ma senza dirgli che il cagnolino fosse un regalo da parte del suo amato papà. Con la complicità dello zio di Logan, Melanie ha scelto un meraviglioso cucciolo di Boston Terrier.

Indy cucciolo Boston Terrier video

Il 13 gennaio del 2020, il giorno del tredicesimo compleanno di Logan, mamma Melanie lo ha caricato in macchina dicendogli che avrebbero dovuto andare a recuperare un cagnolino.

Indy è rimasto in braccio a Logan per tutto il viaggio di ritorno. Quest’ultimo non immaginava che al termine del viaggio sarebbe tornato a casa con quel cucciolo che aveva già conquistato il suo cuore.

Durante una sosta a una stazione di servizio la mamma e lo zio di Logan hanno deciso di rivelare al bambino la verità. Non solo il cucciolo era suo, ma era anche un regalo che gli aveva fatto il papà prima di morire.

Ed ecco il video del momento in cui Logan scopre che il cucciolo di Boston Terrier, poi chiamato Indy, è in realtà suo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: https://www.ilmiocaneleggenda.it/il-cucciolo-golden-retriever-ha-una-buffa-al-suono-del-palloncino-il-video/

Articoli correlati