Il cucciolo Golden Retriever ha una buffa reazione al “suono” del palloncino, il video

Nel video, un cucciolo Golden Retriever reagisce in modo assurdo allo "strano" suono emesso dal palloncino

Ormai si sa, tutto ciò che ci circonda, anche la cosa più innocua, riesce ad attirare l’attenzione di un cane. Quando ciò accade, il risultato è sempre lo stesso: una reazione esilarante proprio come quella nel video che segue; in esso, un cucciolo Golden Retriever è alle prese con uno “strano” suono proveniente da un palloncino.

Tutti almeno una volta nella vita ne abbiamo avuto uno tra le mani e ci siamo divertiti a giocarci. Bene, nel caso di questo adorabile peloso le cose sono andate più o meno così. Non sappiamo quale sia il suo nome o da dove provenga, certo è però che vi farà sbellicare dalle risate tra poco.

cane cucciolo golden

Come avrete già intuito e come si può ben vedere nel filmato, la mamma tiene in mano il palloncino e sta generando con esso un suono che al cucciolone suona davvero strano. Vi state chiedendo cosa sia? Semplice, è il caratteristico rumore dell’aria che fuoriesce dalla fessura del palloncino schiacciata. Come reagirà? non ci resta che scoprirlo guardando il video.

Appena l’oggetto comincia a fare rumore, il peloso drizza le orecchie e lo osserva con aria confusa, poi si gira verso la mamma come per dire: “Cos’è questo? Il ronzio di una mosca gigante per caso?”. Il Golden Retriever non ha neanche il tempo di riflettere su queste domande che la donna lascia andare via il palloncino in aria, il quale dopo una rapida “svolazzata” cade sul divano.

reazione buffa cane

A questo punto il peloso si precipita da lui e lo afferra con la bocca, mentre la mamma ride di gusto e chiede di riaverlo indietro. Lui, però, non ne vuole sapere. Ormai lo ha in pugno e vuole chiarire i “conti in sospeso” con lui!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Alano vede per la prima volta un palloncino, la sua reazione in video è assurda

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati