Isotta, una cagnolina dalla bellezza straordinaria che nessuno vuole adottare

E' bellissima, tutti chiedono di lei ma nessuno vuole adottarla: troviamo una famiglia per la piccola Isotta

È oggettivamente una cagnolina bellissima, ma nonostante ciò, sembra che nessuno voglia adottarla. Stiamo parlando di Isotta, una cucciola di soli 3 mesi che spera di non dover crescere dentro il box di un canile.

Cane in adozione

Isotta vive a Sassari. Proprio per via della sua straordinaria bellezza (vi basterà dare un’occhiata alle foto per darci ragione), sin dal primo giorno in canile è stata una delle cagnoline più richieste da tanti aspiranti genitori umani.

Purtroppo però, a quanto pare le potenziali adozioni non sono andate a buon fine. Ancora nessuno ha realizzato il sogno di questa cagnolina. Da tanto tempo Isotta spera di essere adottata da una mamma o da un papà amorevoli, ma fino ad oggi non ha ancora avuto la fortuna di conoscere le persone giuste per lei.

Al momento questo piccolo cucciolotto si trova a Sassari, presso il Canile Comunale. La speranza dei volontari (e di tutti noi) è che non debba crescere dentro un box di cemento. Isotta è ancora una cucciola. Facciamo in modo che non debba vivere per sempre in canile.

cucciolo in adozione

Fra qualche anno questa splendida signorina diventerà un cane di taglia media, ma l’amore che sarà in grado di regalarvi sarà extra-large, potete scommetterci! La cucciola sarà data in adozione vaccinata, microchippata e – quando sarà il momento – anche sterilizzata gratuitamente.

Se avete voglia di conoscerla, potrete chiedere di lei contattando il numero di telefono 3339080857 oppure il numero 3426080729. Gli umani che si prendono cura di Isotta presso il canile Comunale di Sassari – Associazione Qua la Zampa, non vedono l’ora di trovare la famiglia perfetta per questa cucciolotta.

Volete conoscere altri quattrozampe in cerca di amore e di una vera famiglia? Allora preparatevi a innamoravi della meravigliosa Laika. Questa splendida Pitbull è stata usata come fattrice per tanto tempo, ma adesso cerca solo l’amore di una famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati