Laika, la Pitbull usata come fattrice che cerca solo l’amore di una famiglia

La piccola Laika, una pitbull maltrattata e usata come fattrice che cerca solo una famiglia che la ami davvero

Le esperienze più brutte della vita Laika le ha vissute tutte. La Pitbull che potete vedere nelle immagini vive a Cagliari, ed è stata utilizzata per tanto tempo come cane fattrice.

Il suo solo scopo era quello di mettere al mondo dei cuccioli che le venivano strappati via senza pietà.

Pitbull cerca una famiglia

Laika ha vissuto una vita di dolore. Bastonate, urla, freddo e fame erano il suo pane quotidiano. Legata a una catena, usata per un solo e unico scopo. Questa è la sola realtà che Laika ha conosciuto per tanto tempo.

Chi, dotato di un minimo di coscienza, farebbe questo a un essere vivente? Purtroppo di persone senza coscienza né scrupoli ne è pieno il mondo. Laika ha dovuto intraprendere un percorso molto impegnativo per riuscire a fidarsi nuovamente degli esseri umani. Lo raccontano gli stessi volontari che l’hanno salvata, e che si occupano di lei con amore. I membri dell’associazione FieroGatto raccontano che la cucciola ha intrapreso e concluso con risultati eccellenti un percorso di “ristrutturazione emotiva” insieme a un fantastico educatore cinofilo.

Cane pitbull in adozione

Con tanto impegno e pazienza, questi umani buoni sono riusciti a far capire a Laika che non tutti nel mondo sono crudeli. Dopo una vita fatta di dolore, oggi per questo cuore di panna (così la definiscono i suoi amici a due zampe) devono esistere solo coccole, amore e sicurezza.

Laika ha 4 anni, ed ha ancora una vita da vivere. Regaliamole il futuro che merita. In questo momento la piccola Pitbull si trova a Cagliari, ma è disposta a viaggiare per una mamma o un papà che le vogliano davvero bene. I volontari cercano per lei un’adozione responsabile. Non dovrà essere “un cane da giardino” o “un cane per tenere a bada un terreno”. Laika dovrà diventare a tutti gli effetti un membro della vostra famiglia.

Se vi siete innamorati di lei, e se avete intenzione di regalare un futuro “morbido e accogliente” a questa splendida cucciola, contattate i volontari dell’associazione FieroGatto al numero 3939805500.

Volete conoscere un altro cucciolo coraggioso che cerca solo amore? Vi presentiamo Giotto, il cane usato come esca che cerca una famiglia.

Articoli correlati