Italo Treno, vantaggi per chi viaggia con un amico a quattro zampe

Una svolta davvero interessante quella intrapresa da Italo Treno: hanno raddoppiato i posti per gli amici a quattro zampe

Ciò che sta facendo Italo Treno è davvero meraviglioso. Hanno deciso di raddoppiare i posti per i nostri amici a quattro zampe. Ma non solo, chiunque sceglierà questa compagnia per viaggiare insieme ad un animale domestico, avrà diversi vantaggi.

Per garantire una soluzione di viaggio confortevole per chi porta sempre con se il suo amico a quattro za,pe, Italo Treno ha deciso di raddoppiare i posti riservati a loro. Sui treni ad altissima velocità i posti sono diventati 5, mentre prima erano soltanto 2.

Invece per quanto riguarda Italo Evo, i posti riservati agli animali domestici sono diventati 4 rispetto ai 2 precedenti. Insomma, per rispondere alle esigenze di tutti, la compagnia si sta impegnando a soddisfare ogni cliente, anche quelli a quattro zampe.

In più, oltre a ciò, si è deciso che il nostro cane può benissimo stare sdraiato accanto al nostro sedile. Non è più obbligatorio tenerli dentro ai trasportini ma possono restare comodamente accanto a noi. Il servizio si può comodamente prenotare online.

“Negli ultimi anni il rapporto con i nostri amici a 4 zampe si è evoluto sempre di più fino a farli diventare parte integrante della famiglia. Per questo motivo Italo lavora da sempre per agevolare i viaggi in compagnia dei propri animali da compagnia e ha studiato nuove proposte per renderli ancor più facili ed economici”, ha spiegato  Fabrizio Bona, Chief Commercial Officer della compagnia.

Fabrizio Bona ha dichiarato anche che per loro è un piacere avere dei treni sempre più pet friendly. Inoltre, per le tratte di lunghezza breve la tariffa è stata rivista. Adesso si paga solo 19,90€. In questo modo si potrà risparmiare anche se si vuole avere il proprio cane sempre accanto in ogni viaggio!

Questa è un’iniziativa lodevole che risponde alle esigenze di milioni e milioni di italiani. I nostri animali domestici fanno sempre più parte della famiglia, e con prezzi agevolati come questi, portarli sempre con se sarà davvero un piacere!

LEGGI ANCHE: Piloti si offrono per portare i cani guida a persone con disabilità

Articoli correlati