Jack, il meraviglioso cane desidera fortemente trovare una famiglia

Il pelosetto sembra essere invisibile a tutti: aiutiamolo ad esaudire il suo più grande desiderio

Il protagonista dell’annuncio di oggi è un meraviglioso cane di nome Jack. Come fanno sapere anche le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura di lui, Jack è alla ricerca di una famiglia in cui poter essere accolto e amato per tutta la vita.

Aiutiamo il più possibile il nostro amico a quattro zampe e condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronto ad accoglierlo nella sua vita. Il pelosetto sembra essere invisibile a tutti. Per Jack, infatti, non è giunta alcuna richiesta di adozione.

L’amore che il quattro zampe ha da offrire è infinito. I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Jack è un cane molto buono, dolce e socievole, alla costante ricerca di coccole. Il pelosetto va d’accordo con tutti, anche con i gatti.

jack cerca famiglia

Jack è un cane alla costante ricerca di compagnia. Dovete sapere che il pelosetto soffre molto la solitudine per colpa di coloro che hanno deciso di abbandonarlo. Il nostro amico a quattro zampe ama fare lunghe passeggiate e sa stare al guinzaglio. Oltre a ciò, Jack è abituato anche ad andare in macchina.

Se avete intenzione di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo i dettagli della sua adozione. Come già anticipato, Jack è un cane di quattro anni e attualmente si trova in Abruzzo, in stallo da una persona dal cuore d’oro che ha deciso di prendersi cura di lui in attesa del suo affido.

Negativo alla leishmania, il pelosetto è microchippato e dotato di libretto sanitario in regola. Verrà affidato in tutto il centro nord dopo controlli preaffido. Se siete interessati al suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3333641390.

adozione del cuore per jack

In alternativa potete contattare la pagina Facebook Enpa Delegazione di Raiano. Aiutiamo Jack a trovare una casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Emma, la cagnolina abbandonata in strada è alla ricerca di una vera famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati