Jack Russel ama fare il bagno: giochi e schizzi in piscina – VIDEO

Ecco come un jack russel ama fare il bagno e come si diverte a giocare con l'acqua; si diverte a giocare con la piscina di casa

Con un video molto breve ma estremamente dolce, si può sorridere vedendo come un jack russel ama fare il bagno.

Non tutti i cani sono inclini al bagno e non tutti sono amanti dell’acqua, ma questo piccolo cagnolino sembra essere invece particolarmente divertito.

Jack Russel ama fare il bagno: giochi e schizzi in piscina - VIDEO

L’estate arriva per tutti, anche per i pelosi a quattro zampe e quando i cani sono pure amanti dell’acqua, è normale assistere a scene particolarmente divertenti; in questo video si vede infatti come un jack russerl ama fare il bagno e come questo si diverte all’interno della piccola piscina. Il cane è divertito dagli schizzi e dal gettito dell’acqua; si diverte spensierato ed è totalmente a suo agio con l’acqua.

Jack Russel ama fare il bagno: giochi e schizzi in piscina - VIDEO

La felicità del piccolo cane è così tanta a tal punto che il piccolo non riesce a fare a meno di manifestare impazienza; all’inizio del video, il piccolo juck russel mostra la chiara volontà di entrare all’interno della piscinetta e di giocare. Si lancia letteralmente all’interno di questa e immediatamente inizia a giocare con l’acqua. Il gettito d’acqua è quello che attira di più in assoluto il piccolo cane che non perde occasione di mordere l’acqua; il cane è divertito e sereno e il proprio padrone è altrettanto divertito dalla scena.

I cani sono creature straordinarie in grado di riempire la vita dei propri padroni con dei piccolissimi gesti; fare in modo che questi stiano bene e in salute è necessario per riuscire a condividere con loro la propria vita. L’estate può essere pericolosa per i pelosi che necessitano di una corretta idratazione per non incombere in problemi legati al caldo. Fare tutto il necessario è indispensabile per permettere loro di non soffrire le giornate particolarmente afose. I pelosi sono creature fragili che hanno bisogno di tanto affetto, cure, attenzioni e di tutto l’amore dei propri padroni.

Articoli correlati