Jack Russell al telefono, il video di un corteggiamento alternativo

Noi amiamo Fido e tendiamo ad antropomorfizzare, nel caso dei Jack Russell al telefono però forse le cose sono un po’ sfuggite di mano. Da sbellicarsi

Che Fido faccia parte della famiglia a tutti gli effetti, ormai, non è più un segreto. Con lui condividiamo tutto e tendiamo a vedere tante cose di noi in lui e viceversa. Nel caso dei Jack Russell al telefono, però, gli autori del video/scherzo forse si sono lasciati un po’ prendere la mano e hanno simulato un corteggiamento. Il risultato? Ecco, probabilmente, come saremmo noi se fossimo quattro zampe.

Un botta e risposta fra due cani, con tanto di cellulare. Il maschio corteggia e la femmina si lascia corteggiare (forse). Provare a immaginare cosa penserebbero i nostri amici a quattro zampe se potessero parlare fa sbellicare dalle risate e, a giudicare dai mi piace, non siamo gli unici a pensarlo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza di cani Jack Russell

Il video dei Jack Russell al telefono inizia con il classico squillo, quando la femmina di cane risponde comincia il divertimento. Una conversazione da seguire sino alla fine:

  • Lei: “Pronto?”;
  • Lui: “Pronto, ciao! Senti, sicuramente non mi conosci… Mi ha dato il numero Luigi”;
  • Lei: “E quindi?”;
  • Lui: “Sì, eh, niente, io smanettando su Facebook, sai… Siamo un po’ tutti social, ecco: diciamo la verità. Ho visto sei infermiera, mi sembra, no?”;
  • Lei: “Eh, sì, sono infermiera”;
  • Lui: “Guarda, se mi dici il reparto dove stai, dove lavori… Mi faccio ricoverare, veloce, ahahah! Sei bellissima.
  • Lei: “All’obitorio”;
  • Lui: “Beh, ciao! Ci sentiamo, eh! Mi faccio vivo io. Vivo! Io…”
cani Jack Russell al telefonino

Insomma, si tratta di un due di picche clamoroso, con delle freddure degne dei migliori cabarettisti. Perché, si sa, a forza di frequentare i bipedi, i quattro zampe hanno preso le loro sembianze, o quasi.

Battute a parte, si tratta di un video molto divertente che mette al centro le nostre piccole palle di pelo, perché loro sono il centro delle nostre esistenze e vorremmo stare sempre con loro. A tal punto da renderle protagoniste dei nostri post sui social network.

Tutto è più bello, più divertente quando ci sono di mezzo i nostri amici a quattro zampe. E questo è uno degli esempi più eclatanti. Un modo per rendere protagonista Fido e Bau di ogni aspetto della nostra vita, anche quello umoristico e ludico.

LEGGI ANCHE: Labrador comodamente trasportato in valigia dal suo papà (VIDEO)

Articoli correlati