Jake, il cagnolino che si fa fare le coccole dai vicini grazie a una speciale finestra

La nuova recinzione prevede anche una piccola finestra che possa permettere lo scambio di coccole fra la ragazza e il suo cagnolino preferito, Jake

cane affacciato alla recinzione

I protagonisti di oggi sono un cagnolino di nome Jake, una donna di nome Laryssa Giles e una speciale finestra che affaccia su due cortili diversi.

Laryssa abita in un appartamento in cui la possibilità di tenere un cane viola le regole stabilite dal proprietario. Tuttavia, nonostante avesse un gatto, ha sempre coltivato il desiderio di avere anche un cane.

Jake, il cagnolino che si fa fare le coccole dai vicini grazie a una speciale finestra

Fortunatamente questo desiderio si è avverato a metà, quando i suoi vicini hanno portato a casa Jake, un incrocio fra un cane dei Grandi Pirenei e un Bernese.

“La recinzione era piuttosto decrepita quando mi sono trasferita per la prima volta in quella casa, quindi quando Jake era un cucciolo ho usato per allungare la mano oltre la recinzione e lui si alzava sulle sue piedi posteriori, così sono stata in grado di raggiungere il suo naso. Man mano che diventava più alto, potevo accarezzargli la testa”, ha affermato Laryssa.

Con il tempo però i vicini hanno deciso di risistemare la recinzione e questa volta l’hanno fatta più alta.

Tuttavia avendo assistito nel corso degli anni lo scambio di coccole fra Jake e Laryssa hanno pensato anche a una possibile soluzione che potesse farli felici: una piccola finestra.

“Hanno chiamato i miei padroni di casa per sapere se per loro andasse bene. E naturalmente loro hanno risposto di sì”, ha affermato Laryssa.

Dopo aver costruito la finestra, ogni volta che il cagnolino Jake sentiva arrivare la sua amica, metteva le zampe sulla finestra e aspettava la sua dose di coccole giornaliera.

Jake, il cagnolino che si fa fare le coccole dai vicini grazie a una speciale finestra

Non pensiate che i suoi proprietari lo ignorassero, fin da subito Jake è sempre stato un cagnolino molto amato.

I suoi proprietari sono persone fantastiche. Non ho mai visto un cane più soddisfatto”, ha aggiunto Laryssa.

Ovviamente con il trascorrere del tempo, la finestra e le coccole sono diventate una routine a cui Laryssa e Jake non hanno mai rinunciato.

“Ama stare fuori, per lo più si rifiuta di entrare. Quando vuole entrare, si alza sulla panchina e guarda dalla finestra della cucina finché non lo fanno entrare”.

Laryssa si è sposata da poco e purtroppo si è trasferita in un’altra città. Ma non per questo si è dimenticata del suo amico Jake, che ogni tanto torna a visitare.

Nel frattempo il cagnolino ha trovato altri vicini disposti a coccolarlo attraverso la speciale finestra.

Jake, il cagnolino che si fa fare le coccole dai vicini grazie a una speciale finestra

“Anche i nuovi inquilini lo accarezzano molto. Hanno spalato un sentiero nella neve per arrivare più facilmente alla finestra. È molto amato”, ha concluso Laryssa.

Un’altra storia di amicizia per voi, quella di un cucciolo di Pastore Tedesco e di un coniglietto.