Sven, l’husky bello come il sole è alla ricerca di un’adozione felice

Purtroppo ancora nessuna richiesta per il nostro amico Sven: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Sven, un husky bello come il sole per il quale vogliamo chiedere il vostro aiuto. Obiettivo dell’articolo è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe qualcuno con cui poter vivere felice e amato per sempre.

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere, purtroppo, che ancora nessuna richiesta di adozione è giunta per il nostro amico a quattro zampe. Per questo vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio del suo affido. Siete pronti?

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Cerchiamo di sfruttare tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo il nostro amico Sven a realizzare il suo sogno più grande: quello di essere accolto nella vita di qualcuno in grado di amarlo per sempre.

sven cerca famiglia

Sven è uno splendido husky con moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere un pelosetto bellissimo, le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che il cagnolino è anche molto dolce e affettuoso. Il pelosetto sembra andare d’accordo con tutti, tranne con i gatti.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando di accoglierlo nelle vostre vite? Bene, sappiate che questo sarà per lui un bellissimo regalo di Natale. Sven ricambierà il vostro nobile gesto donandovi quell’amore che solo un pelosetto riesce a dare.

Le volontarie che si stanno occupando della sua adozione fanno sapere che Sven verrà affidato dopo controlli pre e post affido e dopo la compilazione di un questionario conoscitivo. Se siete interessati vi consigliamo di contattare la pagina Facebook Cuore Husky Rescue.

adozione del cuore per sven

Cerchiamo di realizzare il più grande sogno del nostro amico a quattro zampe. Non permettiamo che Sven sia condannato ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo nella sua vita.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gordon, il cagnolone rimasto solo è alla ricerca di un’adozione felice

Articoli correlati