Jax è un cane che non vuole tagliate le unghie e il suo padrone si riempie la testa di formaggio per distrarlo (video)

Come mostra il video, il papà di Jax ha avuto un'idea geniale, si è messo del formaggio in testa per poter tagliare le unghie al suo cane. Le immagini sono diventate virali.

jax cane formaggio video

Tagliare le unghie al proprio cane è sempre un’impresa. Il padroncino di Jax, però, ha utilizzato il formaggio per convincerlo, come mostra il video che ritrae il cane. Ma come avrà fatto?

I video che riprendono i padroncini alle prese con la tanto complicata tagliata delle unghie, sono davvero tantissimi.

Vengono solitamente pubblicati sui social network per mostrare le reazioni dei quattro zampe.

Non è raro vedere cani che piangono, altri che fingono svenimenti intensi e alcuni, i più furbi, che cercano di ottenere qualcosa in cambio.

Recentemente ha collezionato migliaia di visualizzazioni e condivisioni un video che mostra una ragazza che si cosparge la testa di burro d’arachidi per distrarre il suo cane. Improvvisamente al quattro zampe è sparita la paura e si è lasciato tagliare le unghie senza alcun problema.

Jax è un cane che non vuole tagliate le unghie e il suo padrone si riempie la testa di formaggio per distrarlo (video)

Il padrone di Jax ha pensato che avrebbe potuto fare esattamente la stessa cosa. Purtroppo, però, non ha avuto alcun esito positivo.

Doveva trovare un alternativa. Un giorno arrivò l’illuminazione. L’uomo pelato, per conquistare il suo cane Jax, ha deciso di mettersi sulla testa del formaggio, come mostra il video.

Come è possibile che non ci fosse arrivato prima? Jax va matto per il formaggio e il video che mostra il cane ne è la conferma.

Inutile dire che le immagini sono diventate virali. Jax sembra completamente a suo agio, intento a non lasciare neanche una minima traccia del formaggio che mangiava.

Jax è un cane che non vuole tagliate le unghie e il suo padrone si riempie la testa di formaggio per distrarlo (video)

Probabilmente, non si è neanche reso conto che il suo padroncino gli stesse tagliando le unghie. E pensare che la settimana precedente non c’era stato proprio modo di convincerlo.

Di seguito è mostrato il video che ha fatto il giro del web che ritrae Jax, il cane che adora il formaggio.

Alla luce di questo, gli utenti si sono davvero chiesto dove possa arrivare l’amore di un padroncino per il proprio cane e, soprattutto, cosa non sia disposto a fare per lui.