Ralf, il Golden Retriever goloso che non sa resistere al cibo (video)

Una ragazza ha scoperto la grande passione del suo Golden Retriever : come mostra il video, adora alla follia la pasta.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Ralf, un Golden Retriever goloso che non sa resistere al cibo.

I Golden Retriever sono famosi per la loro intelligenza e per la loro grande vivacità. Questo è uno dei motivi per cui riescono ad andare perfettamente d’accordo con i bambini. Averne uno in casa implica fare il pieno di giochi, vivacità e allegria.

Nessuno però parla di un aspetto particolare di questa razza: la golosità. Sembra proprio che per i cani appartenenti a questa razza, il cibo sia davvero una gran bella tentazione.

Una ragazza, che di Golden Retriever ne ha ben due, notando la loro reazione nel momento in cui mangia la pasta, ha deciso di riprenderli.

golden retriever pasta video

Racconta che i suoi cani l’hanno sempre guardata con sguardo tenero durante i pasti, in attesa che ce ne fosse un po’ anche per loro. Qualche assaggino lo hanno sempre fatto, ma non si sono mai spinti oltre.

Nel momento in cui la ragazza prende la pasta, però, sembra quasi che gli occhi dei due quattro zampe si illuminino. La loro padrona dice scherzosamente che quello sguardo sembra proprio quello di un innamorato. Cosa è successo la prima volta che ha avvicinato ad uno dei due cani un piatto di pasta?

ralf golden retriever video

Una cosa davvero buffa, ma forse un po’ pericolosa. Piuttosto che assaggiare, il cane, ha preso l‘intera porzione e l’ha mangiata nel giro di qualche secondo. La ragazza è rimasta un po’ stupita dalla velocità con cui il suo cane ha mangiato quel pasto.

Ha deciso così di riprendere Ralf, il suo Golden Retriever, in un video, proprio mentre mangia la pasta. Le immagini sono diventate virali e il filmato è stato visualizzato e condiviso da migliaia di persone, nei social di maggiore rilevanza.

Di seguito vi mostriamo proprio questo divertente e famoso video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati