Jax, il cagnolino che si è buttato da un’auto in corsa per fuggire dai suoi rapitori

Questo meraviglioso cagnolino è fuggito dall'auto in corsa dei suoi rapitori ed è tornato tra le braccia della sua famiglia

La storia di questo cagnolino di nome Jax non è iniziata nel migliore dei modi. Purtroppo qualcuno aveva deciso di portarlo via dalla sua famiglia. Qualche persona senza cuore, infatti, ha deciso di rubarlo e allontanarlo dai suoi umani.

Il piccolo cagnolino aveva solo 12 settimane quando qualcuno lo ha preso da casa sua ad Austin, Texas. Questo incidente è avvenuto molto tempo fa, ma fortunatamente, non si è trasformato in una tragedia per la sua famiglia.

jax

I ladri sono entrati nell’appartamento e hanno preso il piccolo Jax. Jordan e la sua ragazza, appena si sono accorti che il cucciolo non c’era più, hanno iniziato a cercarlo disperatamente. Purtroppo però, di lui non c’era alcuna traccia.

Jax è un cucciolo di Pitbull, e probabilmente, è proprio per questo motivo che quelle persone senza cuore avevano deciso di prenderlo e separarlo dalla loro famiglia. Jordan e la sua ragazza, però, non volevano arrendersi e volevano ritrovare il loro migliore amico.

Così, con l’aiuto di Facebook e di altri social, la famiglia di Jax ha iniziato a chiedere informazioni in giro. L’unica cosa che volevano era di ritrovare il loro cucciolo. Non gli interessava nient’altro. Volevano solo riabbracciare il loro pelosetto.

Il cagnolino, nel frattempo, è salito sul furgone dei rapitori e stava andando via. Ma per salvarsi, ha fatto una cosa davvero coraggiosa: si è lanciato dall’auto in corsa per sfuggire a quei ladri che lo avevano allontanato dalle persone che amava.

I rapitori però, quando si sono accorti che il piccolo non c’era più, hanno proseguito per la loro strada. JAx è stato trovato sul ciglio della strada con il bacino rotto. Ma un uomo con un grande cuore, lo ha aiutato e lo ha portato dal veterinario.

Grazie al microchip Jordan e la sua ragazza hanno potuto ritrovare il loro cucciolo. Anche se aveva bisogno di cure, loro non lo avrebbero più lasciato e avrebbero fatto di tutto per farlo stare meglio. Grazie al coraggio Jax ha ritrovato la sua famiglia.

Il cagnolino è rimasto per un po’ di tempo dal veterinario per ricevere tutte le cure necessarie, ma appena si è rimesso in forma, è tornato a casa sua. Ora si sta godendo la vita insieme alla sua famiglia ed è ancora felice. Niente poteva andare meglio di così per lui. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Carmen, la cagnolona che ha rischiato la vita per salvare il suo umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati