Jazz è stanco di vivere nel Canile, aiutiamolo a trovare una famiglia

Troviamo una dolce famiglia per questo cucciolo a quattro zampe

Jazz è un cagnolino da compagnia che vorrebbe lasciare al più preso il Canile in cui vive per iniziare una nuova avventura al fianco di un padrone. La sua più grande speranza infatti, è quella di riuscire a conquistare il cuore di un umano così da conquistare la sua grandissima rivincita e adozione.

Un cane che non ha conosciuto l’amore di una famiglia perché non è mai cresciuto come animale da compagnia. Il suo passato è motivo di tristezza e Jazz è determinato a voltare pagina per poter andare avanti e dimenticare tutte le brutte esperienze subite.

cane con la lingua di fuori

Le volontarie del Canile Aidar di Brescia lo descrivono come un cane dal carattere dolce, buono e generoso. Nonostante è cresciuto come un cane da compagnia, Jazz è un vero e proprio tenerone, amante delle coccole e degli umani.

Jazz va d’accordo con tutti i suoi simili di entrambi i sessi e questo può essere un suo grande punto a favore durante la ricerca di una famiglia. Ama stare a contatto con le persone e benché sia molto giovane si è dimostrato sempre molto educato. È nato il 3 luglio 2020 ed è una taglia media contenuta sui 13/14 kg.

cagnolino dal pelo chiaro e particolare

Le volontarie spiegano quanto sia bravo al guinzaglio e in auto dove non dimostra nessun tipo di paura o problema. È un cagnolino stupendo e merita assolutamente di trovare un padrone adatto a lui e che possa amarlo in maniera incondizionata. Per l’adozione di Jazz, la struttura valuta solamente persone che possano prendersi cura di lui, che sappiano mantenere pulito e sistemato il suo particolare pelo e che non lo lasciano solo in giardino.

Per avere maggiori informazioni in merito a Jazz, non vi resta che chiamare i numeri 3470861030 – 3474180542. Il piccolo può essere adottato solamente nel Nord Italia e verrà affidato già castrato e testato negativo alle malattie mediterranee.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pepito, amante dell’acqua cerca una famiglia con cui vivere

Articoli correlati