Jean Gray, la cagnolina che ha una routine della buonanotte condivisa con il suo “papà” (VIDEO)

Il padre di Alice all'inizio non voleva un altro cane. Gli è bastato un giorno per innamorarsi di Jean Gray, ora i due condividono una delle routine della buona notte più dolci in assoluto

uomo rimbocca le coperte al cane

Protagonista della storia e del video di oggi è Jean Gray, una dolce cagnolina che ha da poco trovato un’amorevole famiglia.

La cagnolina è stata adottata dalla famiglia di Alice Garrido Gallardo, che ha deciso di andare contro il parere del padre e ha portato a casa Jean Gray.

Jean Gray, la cagnolina che ha una routine della buonanotte condivisa con il suo "papà" (VIDEO)

La famiglia aveva da poco perso il loro cane e, a distanza di mesi, il padre di Alice non aveva ancora superato ed elaborato il lutto.

Proprio per questo non voleva adottare un altro cane. Ma Alice era invece determinata ad accogliere nella sua vita Jean Gray, una cagnolina trovata a vagare per le strada da un suo amico.

E dopo averla portata a casa è accaduto ciò che più sperava: fra il suo papà e Jean Gray è stato amore a prima vista. Ci sono voluti solo pochi giorni per capire che la cagnolina non sarebbe andata da nessuna parte. Ormai aveva trovato la sua famiglia.

Guardando il video della buonanotte fra la cagnolina e il suo “papà” vi sembrerà incredibile pensare che l’uomo, inizialmente non voleva Jean Gray.

Jean Gray, la cagnolina che ha una routine della buonanotte condivisa con il suo "papà" (VIDEO)

Ovviamente adesso non rinuncerebbe a lei per niente al mondo. I due hanno infatti stretto un bellissimo legame.

Il papà di Alice è completamente innamorato della piccola Jean Gray. I due con il trascorrere del tempo hanno messo su una tenera routine della buona notte, che potete ammirare qui di seguito:

@alicegrgl

Se fue de “yo no quiero otro perro” a esto demasiado rápido 😂🤍 #perrito #pet #petlover #dog #dogsoftiktok #xyzbca

♬ when she loved me cover by katelyn lapid – katelynlapid

“Ha iniziato a metterla a letto ogni sera”, ha raccontato Alice. Ogni sera l’uomo mette Jean Gray nella sua cuccia, poi le sistema un cuscino sotto la testa e le rimbocca le coperte.

Una routine che da quanto è tenera fa davvero sorridere.

“Adoro vederli, mio ​​padre è super affettuoso. Mi piace vederli e sapere che si amano molto”, ha concluso Alice commossa.

Jean Gray, la cagnolina che ha una routine della buonanotte condivisa con il suo "papà" (VIDEO)

Prima di salutarci vi lasciamo alla storia di Perry, un dolcissimo cagnolone alla ricerca della felicità.