Jek: Pastore Scozzese puro è alla ricerca di una famiglia per sempre

Troviamo una famiglia che possa adottare il dolce Jek e che possa realizzare il suo grande sogno

Jek è un bellissimo cagnolino alla disperata ricerca di una famiglia che possa cambiargli la vita per sempre. Lui come tanti altri suoi simili, non ha mai avuto la possibilità di conoscere delle persone amorevoli che si prendessero cura di lui e per questo, aspetta ancora la sua opportunità.

Il nostro amico a quattro zampe è un bellissimo Pastore Scozzese puro e si trova in provincia di Vercelli dove, sogna di poter conoscere quella che sarà la sua nuova padrona.

Il suo pelo bellissimo bianco e marrone vanta delle sfumature che lo rendono affascinante sin dal primo sguardo. Il suo musetto e i suoi occhietti invece, dimostrano quanta tristezza e quanta sofferenze ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

Jek in attesa del cibo

Il sogno più grande di Jek è quello di poter essere adottato da una padrona, una coppia o una famiglia che si prenda cura di lui per sempre. Il piccolo desidera solamente un po’ di armonia, serenità ma soprattutto tanto calore e amore.

Le volontarie della struttura Border’s Angels & Collie Rescue descrivono il carattere di Jek in modo più che positivo. Il piccolo vanta una dolcezza sconfinata e si dimostra molto affettuoso e fedele nei confronti di quella che sarà la sua futura famiglia.

Jek va d’accordo sia con i cani maschi che con le femmine e per questo è perfetto per tutte le persone che hanno già un animale in casa. Inoltre, il nostro amico a quattro zampe si comporta benissimo anche con i gatti tranquilli e giocosi.

Jek Pastore Scozzese

È vaccinato, microchippato e verminato e le volontarie lo affidano previ controlli pre e post adozione con regolare firma dei dovuti moduli. La castrazione a differenza degli altri controlli sarà a carico delle persone che decideranno di adottare Jek.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri delle volontarie di riferimento: Katia 3313210840 e Sonia 3299746446. Entrambe le volontarie vi daranno il prima possibile tutte le delucidazioni in merito al piccoletto e al suo carattere meraviglioso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Caruso: dolce Setter salvato dai volontari è in cerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati