Jennie, la cagnolina salvata in tempo dal macello, ha una nuova vita

Questa cagnolina ha una vita completamente nuova e felice dopo che è stata salvata giusto in tempo da un macello di carne

La storia di questa cagnolina di nome Jennie è davvero meravigliosa. Sembrava che la sua vita stesse per finire nel macello di carne, e invece, tutto è cambiato. La sua vita ha preso una piega totalmente inaspettata ed ora è finalmente felice.

Questa cagnolina è molto dolce e purtroppo, stava per essere uccisa per essere venduta come carne da macello. Lei sognava solamente una famiglia amorevole e una casa, ma dopo essere stata catturata, le possibilità si sono azzerate.

I volontari di Humane Society in Corea del Sud, sono già diversi anni che cercano di combattere il fenomeno degli allevamenti di cani destinati alla carne. Ogni giorno si occupano di tutti i cani che hanno salvato. Con l’aiuto delle forze dell’ordine, stanno cercando di far chiudere i macelli.

Dopo tanti anni di lotte, fortunatamente avere degli allevamenti da destinare alla carne è diventato illegale e le forze dell’ordine hanno già arrestato molte persone. Ma purtroppo, quelli abusivi continuano ad esistere. Solo qualche tempo fa, i volontari sono riusciti a cambiare la vita di Jennie.

La povera Jennie viveva tutta sola chiusa in un box e non aveva nessuno che potesse aiutarla. Ma fortunatamente, i volontari l’hanno trovata. Dopo aver fatto irruzione in un allevamento, hanno trovato la piccola cagnolina triste e sola.

Piangeva continuamente e forse aveva capito che quelle persone volevano solo aiutarla. Infatti, non appena le hanno aperto la gabbia, lei è scappata via felice ed è tornata a ringraziare i volontari. Voleva solo essere libera di correre. Voleva solo ricevere qualche carezza.

Anche tutti gli altri cagnolini hanno avuto la stessa reazione. Jennie ha dovuto seguire, come tutti gli altri, un percorso di recupero per ritrovare la fiducia nell’essere umano. Si sono presi cura di lei e dopo qualche settimana, la piccola ha avuto una grandissima sorpresa.

Ha trovato una famiglia disposta ad accoglierla e a prendersi cura di lei per sempre. Ora Jennie ha cambiato completamente vita ed è circondata dall’amore e dalle coccole dei suoi nuovi umani. Non c’era lieto fine migliore per lei e per tutti gli altri cani liberati.

Anche loro stanno cercando casa, qualcuno l’ha trovata, altri invece, la troveranno molto presto! Noi possiamo solo che augurare tantissima fortuna a tutti loro, sperando che questi posti, vengano chiusi il prima possibile e che ciò non accada mai più!

LEGGI ANCHE: Cane randagio sale su un’auto di una coppia e non vuole più scendere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati