Jerry, il cane che ogni giorno aspetta speranzoso il ritorno del suo proprietario

Jerry spera ancora di incontrare nuovamente il suo padrone, aspettandolo tutti i giorni davanti casa

La storia che stiamo per raccontare ha come protagonista Jerry, il cane che ogni giorno aspetta speranzoso il ritorno del suo proprietario. Jerry è un meticcio di circa 10 anni che è fortemente desideroso di vedere nuovamente il suo padrone. Purtroppo, però, il sogno di Jerry non può più essere realizzato. Il suo proprietario, infatti, si è spento circa due anni fa a causa di un brutto male.

Ma Jerry, forse ignaro del male di cui il nostro mondo è pieno, crede ancora nei sogni e spera, un giorno, di poter incontrare nuovamente Bruno, questo il nome del suo vecchio proprietario. Proprio per questo motivo Jerry tutti i giorni percorre sempre lo stesso tragitto che porta alla sua vecchia casa.

jerry vuole incontrare il suo padrone

Non importa se ci sia brutto o bel tempo. Per Jerry, il cane che ogni giorno aspetta speranzoso, tutti i giorni sono uguali e ogni mattina si sveglia con la speranza di poter rivedere il suo vecchio proprietario. Il gesto di questo adorabile meticcio di circa 10 anni ci fa molto riflettere.

La storia di Jerry è una storia che racconta di fiducia, amore e lealtà verso qualcuno che ha dedicato all’adorabile meticcio tutta la sua vita, fino a quando il male ha preso il sopravvento. Questa straordinaria storia arriva dalla provincia di Treviso, precisamente a Motta di Livenza.

Dopo la morte di Bruno, l’adorabile Jerry è stato adottato dalla sorella dell’uomo e da suo marito. I due possono ogni giorno vivere ed essere testimoni di questo straordinario gesto di cui Jerry è protagonista. La sera torna nella sua nuova casa, attendendo freneticamente l’arrivo del giorno successivo per controllare se Bruno è tornato.

jerry l'adorabile meticcio

Tra i tanti legami che esistono in natura, questa storia ci insegna che quello che unisce l’uomo e un animale è davvero uno dei rapporti più veri e sinceri che possano esistere. La presenza di un pelosetto può stravolgere le nostre vite e renderci delle persone migliori.

Ai nostri pelosetti non importa come siamo. Loro non ci giudicano ma ci amano nonostante i nostri mille difetti. La storia di Jerry, il cane che ogni giorno aspetta speranzoso il ritorno del suo proprietario dimostra come l’amore di un pelosetto per l’uomo è unico e va oltre ogni cosa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il salvataggio di Storie, la cagnolina pitbull incinta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati