Jiff, il Pomerania che sembra un peluche e fa impazzire tutti sul web (foto e video)

Vi presentiamo Jiff, il Pomerania che sembra un piccolo peluche e che è uno dei cani più amati del web con più di 10 milioni di follower (foto e video)

Oggi vi raccontiamo la storia di Jiff, il cane di razza Pomerania che potete ammirare nel video e nelle foto qua sotto.

Oggi non stiamo parlando di un amico a quattro zampe qualsiasi, ma di una vera e propria celebrità.

Vi parliamo molto spesso degli Instapet, ovvero dei cani più famosi del web. Animali che ormai sono delle vere e proprie celebrità nel mondo dei Social, con account Instagram e Facebook seguiti da migliaia e migliaia di persone.

Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo parlato di Alekko, il Samoiedo che sorride e che su Instagram fa impazzire tutti.

L’amico a quattro zampe di cui vi parliamo oggi non è però un Instapet qualsiasi. Jiff è infatti uno dei cani più famosi del web e anche della vita reale.

Già, perché oltre ad avere un account Instagram davvero molto seguito, questo amico a quattro zampe vanta anche delle apparizioni sul grande schermo.

Il suo debutto è avvenuto con il film Adventures of Bailey: A night in Cowtown, nel lontano 2013. Un debutto così bello che nel 2014 Kety Perry ha insistito per averlo nel video di Dark Horse.

Ma non solo, perché questo simpatico amico a quattro zampe nel corso della sua carriera è anche stato il protagonista di molti spot pubblicitari.

E come detto, oggi Jiff è uno dei cani più famosi del web. L’account Instagram del Pomerania Jiff, in cui potete vedere i suoi video e le sue foto, conta ad oggi più di 10 milioni di follower.

10 milioni di persone che ogni giorno osservano la vita di questo amico a quattro zampe. 10 milioni di persone che ogni giorno commentano, condividono e visaulizzano le sue storie, le sue foto e i suoi video.

Insomma, stiamo sicuramente parlando di un amico a quattro zampe che è una vera e propria celebrità.

C’è da dire ha anche stabilito un Guinnes World Record riuscendo a camminare per ben 10 metri solo sulle sue zampe posteriori. E tutto in appena 6.56 secondi.

E se amate questa razza di cani, ecco a voi Vegas, il Pomerania che fa stretching prima di dormire e che piace tanto sul web.

Articoli correlati