Jimmy, il cagnolino super affettuoso è alla ricerca di una famiglia per sempre

Aiutiamo questo bellissimo e dolce cagnolino a trovare una famiglia per sempre: insieme possiamo farcela

Sono tanti i quattro zampe che ogni giorni vi presentiamo per aiutarli a trovare un’eventuale adozione. Oggi è il turno di Jimmy, un meraviglioso cagnolino fortemente desideroso di trovare qualcuno disposto ad amarlo e a prendersene cura per sempre.

Se state pensando all’affido di un cane, Jimmy è senza ombra di dubbio quello che fa per voi. Con lui al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore. Che aspettate ad accoglierlo nelle vostre vite?

LEGGI ANCHE: Pit Bull e gatto tigrato amici per la pelle, gli abbracci fra i due

Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Jimmy è un pelosetto che ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissimo, è anche molto dolce e affettuoso. La sua caratteristica principale è di abbracciare chiunque.

L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che sul nostro amico a quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Jimmy inizi finalmente a vivere la vita che merita.

jimmy cerca famiglia

Se state pensando di adottarlo, state pur sicuri che il vostro gesto farà la differenza e permetterà ad un’anima innocente di vive una vita circondata da quell’amore e quell’affetto che forse non ha mai conosciuto. Jimmy riconoscerà quello che farete per lui e vi ringrazierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare.

Attualmente il nostro amico Jimmy si trova in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo questo cagnolino di quattro anni e mezzo potete contattare il seguente numero: 3280822456 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Asilo albergo per cani Albani Maria.

adozione del cuore per jimmy

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane e gatto assumono le stesse identiche posizioni, sono divertentissimi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati