Jindol, il cane che ha perso la sua umana, piange ogni giorno

Questo povero cagnolino non smette di piangere da quando la sua umana preferita è scomparsa per sempre

La storia di questo cagnolone di nome Jindol è davvero molto triste. Da quando la sua umana è scomparsa non riesce a darsi pace. Piange continuamente e continua a cercarla in ogni luogo che hanno frequentato insieme.

Jindol vive in Corea ed ha passato tutta la sua vita al fianco della sua umana. Non si è mai allontanato da lei e la accompagnava in qualsiasi luogo. Ad esempio, camminava al suo fianco quando lei doveva fare la spesa e poi la aspettava fuori dal supermercato.

Oppure la accompagnava a pregare. O semplicemente, andavano a passeggio per le strade della città, sempre l’uno al fianco all’altro. Erano molto legati. Purtroppo però, l’umana di Jindol è venuta a mancare e lui non riesce a capire il motivo.

Da quando la donna è scomparsa, Jindol vive insieme al figlio dell’anziana. L’uomo ha spiegato che da quando sua madre non c’è più, il cagnolone si è lasciato andare ed è sempre più triste. Passa le giornate a piangere e vuole sempre uscire.

Ma non vuole andare a fare una semplice passeggiata, lui vuole andare a cercare la sua umana preferita. Sì, perché Jindol percorre tutte le strade che faceva abitualmente con la donna, e continua a cercarla in ogni angolo. Quando però si rende conto che lei non c’è, inizia a piangere disperato.

Ora il cagnolone è diventato anziano e non può più uscire da solo. Per questo motivo il figlio della donna, sotto consiglio del veterinario, lo porta a spasso regolarmente negli stessi luoghi che frequentava con la sua padrona.

Sperano che con le cure il cagnolone migliori. Ma soprattutto che il suo cuore trovi un po’ di pace. Piange continuamente, tanto che ormai i suoi occhi hanno i segni delle lacrime. Non riesce a farsene una ragione, ma purtroppo la sua umana non tornerà più.

Speriamo che Jindol trovi di nuovo la felicità insieme al figlio della sua amata umana. Lui sta facendo di tutto per renderlo felice, ma ciò è molto difficile. Nessuno potrà mai riportargli la sua padrona. Il suo amore per lei va oltre ogni cosa, ma siamo sicuri che un giorno si ritroveranno e saranno di nuovo felici insieme!

LEGGI ANCHE: Agenti si tuffano nel lago ghiacciato per salvare la vita di un cane (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati