John Travolta adotta un cane per suo figlio: Peanut è apparso in un video degli Oscar per Betty White

Il cane Peanut è stato protagonista di un video diventato virale agli Oscar. Ora vive a casa di John Travolta e della sua famiglia

Si chiama Peanut ed è già una star, dal momento che è apparso durante la consegna dei premi dell’Academy in un video degli Oscar dedicato all’indimenticabile Betty White. Perché torniamo a parlare di questo dolce randagio? È presto detto: l’attore John Travolta adotta un cane per suo figlio. Ed è proprio Peanut!

Peanut, cane di John Travolta

La notizia ci arriva dagli account social del grande attore di Hollywood. John Travolta ha, infatti, condiviso un video del cane di salvataggio che al mattino lo sveglia dandogli tanti baci e dimostrandogli tutto il suo amore. Lui è il papà umano che gli ha dato una casa.

La star di Grease e de La febbre del sabato sera ha, infatti, commosso tutti quanti quando ha deciso di adottare Mac-n-Cheese, un cane apparso durante un tributo agli Academy Awards alla grande e indimenticabile Betty White, un’attrice davvero unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE: Mac N Cheese la cagnolina star degli oscar 2022 ha vinto il suo premio, ma non è una statuetta

Il cane è stato adottato dalla famiglia Travolta, per Benjamin, il figlio di 11 anni del celebre attore. Lo hanno ribattezzato Peanut e, secondo quanto raccontano, pare che abbia gusti cinematografici incredibili: gli piace, infatti, Pulp Fiction. Ovviamente con John Travolta protagonista.

L’attore, quando ha pubblicato il video del risveglio al mattino, sembra volere molto bene al cane. Anzi, gli dice sussurrando un “Ti amo” che ha commosso tutti quanti. Nel letto, al mattino, non può far altro che ridere di quel dolce cucciolotto che sta allietando la casa e la famiglia con il suo affetto incondizionato.

Il video, ovviamente, è diventato virale e anche molte altre celebrities hanno apprezzato il filmato. Persino la figlia Ella, molto popolare online. Milioni di persone hanno visto come Peanut sveglia ogni mattina una grande star come John Travolta!

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di cane viene adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati