Il cucciolo di cane viene adottato e assunto dalla società di trasporti: ora indossa anche la divisa

Cane meraviglioso dipende di una società di trasporti? Si, amici miei, non è uno scherzo!

Quanto è bello quando, finalmente, si salva e si adotta un piccolo pelosetto che viveva in strada? Sicuramente, cari lettori, è la sensazione migliore che ci sia: dare un’altra possibilità a delle creature che non ne hanno mai avute e che necessitano del nostro aiuto. Ma, questa storia, tratta di questo e di molto altro, perché il dolcissimo protagonista di queste righe è un cucciolo di cane che viene adottato e assunto in una società di trasporti!

Lo so, il tutto vi sembra impossibile ma queste immagini, signori miei non mentono. Lui è un pelosetto davvero speciale e si chiama Rabito. Il cagnolone viveva per le strade come un randagio, in una cittadina dell’Ecuador, quando qualcuno lo notò.

LEGGI ANCHE: Cane riconosce gli attacchi di epilessia del proprietario e gli salva la vita

Il pelosetto aveva estremo bisogno di una famiglia e ne trovò una davvero speciale. Infatti, lo vide un dipendente di questa società e non volle lasciarlo in strada, solo e sofferente. Decise di portarlo in centrale e che qualcuno poteva sicuramente fare qualcosa per il piccolo Rabito.

E, infatti, decisero tutti di comune accordo che sarebbe diventato il membro principale della loro società, la quale si chiama, ad essere precisi, cooperativa trasporti e turismo Banos. Non persero neanche un secondo e gli diedero tutte le cure che necessitava; cibo, acqua e anche dei vestiti.

Anzi, per la precisione, la divisa di servizio! Si, amici miei, potete benissimo vedere quanto gli sta bene questa camicia con questa cravatta. Si, è incredibile, sembra nato per mettere la divisa! Io non riuscirei mai a stare bene con quei colori e, invece, al pelosetto calzano a pennello.

Il piccolo Rabito, il cucciolo di cane che viene adottato da una compagnia di trasporti, diventa la star di Facebook, grazie ad un post che pubblicarono i suoi, ormai, colleghi. E, soprattutto, si può vedere girare per il terminal dei bus e tra le biglietterie. Non è meraviglioso?

LEGGI ANCHE: Bimbo ucraino di 8 anni salvato dal cane, dopo la morte dei genitori in un bombardamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati