Jolie: Amstaff di 5 mesi cerca una famiglia dinamica e paziente

Regaliamo a questa dolcissima cagnolina un futuro pieno di meravigliose avventure e di tanto amore

Oggi vi presentiamo la meravigliosa Jolie a cui vogliamo donare un futuro all’altezza dei suoi grandissimi sogni. La piccolina è una dolcissima Amstaff dal carattere esuberante ma anche molto affettuoso.

La pelosetta di trova all’interno del Canile Intercomunale di Modena e aspetta con impazienza una persona o una famiglia che possa adottarla. In un primo momento può sembrare una cagnolina troppo frenetica e pesante ma una volta conosciuta, non riuscirete più a fare a meno di lei.

Le volontarie del Canile di Modena nei confronti della sua adozione sono molto severe. Quest’ultime infatti, per garantire un futuro sereno e all’altezza dei bisogni di Jolie, hanno ‘imposto’ degli importanti parametri da rispettare.

Chi vorrà adottare la piccola Amstaff dovrà avere esperienza con questo tipo di razza ed essere una persona molto dinamica e sportiva. La pelosetta infatti, ha bisogno di trascorrere diverso tempo al parco, di svolgere delle lunghe passeggiare e di scaricare la sua enorme energia durante il giorno.

Jolie dal pelo bianco

Per Jolie le volontarie ricercano una persona che sia disposta ad intraprendere un percorso educativo con dei professionisti. Questo per capire quali siano tutte le esigenze della piccola e come comportarsi durante la sua crescita.

Non verranno accettate richieste di adozioni da parte di famiglie con bimbi piccoli, senza esperienza e di persone che conducono una vita sedentaria. Jolie è ancora piccola e per questo è importante che voi abbiate molta pazienza quando vi sporcherà dentro casa o farà i propri bisogni sul tappeto della vostra stanza.

Con una buona educazione e con il passare del tempo, la dolce Jolie diventerà una cagnolina responsabile nonché la vostra migliore amica. La pelosetta ha circa 5 mesi ed è una futura taglia media. Si affida microchippata, vaccinata e con obbligo di sterilizzazione.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Laura al numero 3336714506. In caso di mancata risposta, potete lasciare un messaggio WhatsApp con il vostro numero e tutte le vostre domande in merito a Jolie.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tor: Pittbull di 2 anni sogna un papà umano con cui giocare ogni giorno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati