Joy è tutta sola oramai da troppo tempo. Aiutiamola a trovare una casa

La nostra missione è quella di aiutare la piccola Joy a trovare una casa. Sta sola da troppo tempo ed è pronta a donare tanto amore

Dobbiamo fare di tutto per aiutare Joy a trovare una casa e una famiglia che la ami. Alcuni potrebbero chiedersi cosa ha di speciale questo cane. C’è da dire che ogni piccolo quattro zampe ha un cuore speciale, ma quello che oggi vi facciamo conoscere è quello di questo bellissimo cane.

Joy, per cui ci impegneremo a trovare casa, è un cagnolino che sta in pensione da oramai sei mesi. Dell’annuncio per la sua adozione si è occupata un’associazione molto conosciuta: Lega del cane.

I suoi volontari hanno pensato di mostrare un video che ritrae la piccola Joy, che sembra tutto meno che un cane che possa arrecare fastidi o pericoli. Purtroppo, in questo grande arco di tempo, nessuno ha fatto richiesta per lei.

Forse per via della sua statura, per il pensiero generale che un cane grande sia difficile da gestire, non c’è stato davvero nessuno che abbia chiesto di lei. Così, la piccola Joy, in attesa di trovare una casa, passa le sue giornate all’interno della pensione.

La piccola pelosa si trova a Palermo. L’associazione ci comunica che il cane è sterilizzato, vaccinato e provvisto di microchip. Come possiamo lasciarla lì tutta sola? L’aiuto dei volontari è fondamentale e da elogiare, ma nessuno di loro, purtroppo, può sostituirsi ad una vera famiglia.

E questo Joy lo sa bene, vispa, vivace e molto socievole, non riesce a capire perché nessuno pensi a portarla con sé. Gli annunci dell’associazione, tuttavia, continuano ad essere diffusi.

Se vuoi aiutare anche tu la piccola Joy a trovare una casa, non esitate a contattare Andreina Alfano al numero 3389628389 o direttamente l’associazione Lega del cane.

Joy ti aspetta, non deluderla!

Anche Mayla potrebbe aver bisogno del tuo aiuto. Anche lei aspetta che la sua vita cambi. Clicca qui per conoscere la sua storia e, se hai possibilità, aiutala.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati