Jude cerca casa: cucciolone di Pitbull attende un’adozione consapevole

Non abbandoniamo il piccolo Jude che ha bisogno di una casa serena ed una mamma dal cuore grande

Siamo alla ricerca di una nuova casa per il bellissimo Jude dove sentirsi di nuovo felice. Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto, questa volta per un cucciolone di Pitbull che potete vedere nelle foto. Siamo sicuri che vi sarete già innamorati della sua bellezza, a noi ha colpito fin da subito il suo musino e quegli occhi che cercano un po’ di pace.

Purtroppo, tutti noi conosciamo i problemi che sono legati a questa razza, ma allo stesso tempo molti di essi sono dati dalla poca conoscenza che si ha di essa. In molti sono convinti che i Pittbull sono cani pericolosi e addirittura cattivi, ma chi ne ha avuto uno sa perfettamente che questi aggettivi non gli si addicono.

Jude dal naso marrone

Se trattati con amore, ma soprattutto se rispettati i loro tempi con l’aiuto di tanta pazienza, sanno sicuramente ricambiare con un amore infinito. Certo, sono cani robusti e che a volte hanno bisogno di qualcuno che li rimetta sulla giusta strada. Proprio per questo, si consigliano adozioni da parte di persone con esperienza.

Ed è proprio ciò che le volontarie del canile rifugio di Chieti stanno cercando per il bellissimo Jude. Di lui non sappiamo tanto effettivamente, è probabile che sia di proprietà ma che nessuno verrà a cercarlo per via della sua castrazione. Questo Pitbull soffre davvero tanto a dover trascorrere il suo tempo dentro al box e il poco tempo fuori non basta per sfruttare tutta la sua energia e vivacità.

Jude cerca un'adozione

Si cerca per lui un contesto amorevole, dove poter istaurare un legame con il proprio padroncino in totale tranquillità. Allo stesso momento, qualcuno che capisca il suo bisogno di movimento, che voglia giocare e fare lunghe passeggiate in spazi verdi.

Se siete interessati a conoscere questo splendido cane e prenotare un appuntamento potete chiamare questi recapiti telefonici 3662745052 – 3471519705.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sofia: magnifica Labrador dal pelo nero cerca una casa in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati