Sofia: magnifica Labrador dal pelo nero cerca una casa in cui vivere

Troviamo una casa piena di allegria e gioia a questa affettuosissima cagnolina di 9 anni

Oggi non vediamo l’ora di potervi presentare la bellissima e affettuosa Sofia. Eccola in tutto il suo splendore con il pelo nero e gli occhietti in cerca di continue attenzioni. L’annuncio di oggi vede protagonista questa pelosetta dal cuore grande che nutre una grandissima speranza di poter trovare una nuova mamma umana.

Lei è una delle tante cagnoline che vivono all’interno del Canile di Mirandola in attesa di trovare una famiglia. Sofia con i suoi occhi dolci e profondi, ha fin da subito dimostrato un carattere buono e in particolar modo sincero.

Ha circa 9 anni ed è una taglia medio grande che vi riempirà il cuore d’amore e di pensieri positivi. Con lei è impossibile annoiarsi ed è adatta a tutte le famiglie cha hanno già un cane in casa così da poter avere una compagnia costante.

Sofia insieme ad una volontaria

Le volontarie della struttura di Mirandola descrivono Sofia come una cagnolina molto equilibrata, dolce, affettuosa e adorabile. Per lei siamo alla ricerca di una mamma e di un papà umano che possano cambiarle completamente la vita donandole gioia e spensieratezza.

Questa piccola Labrador è molto buona e si comporta bene con le persone mostrandosi anche propensa agli altri cani maschi. Sa andare al guinzaglio e si comporta come una vera e propria signorina facendosi amare da grandi e piccini.

Sofia dal naso nero

Sofia merita assolutamente una persona che possa volerle bene e che la faccia sentire sempre desiderata e compresa. È importante che la famiglia che l’adotti non la dia per scontata e non l’abbandoni tutto il giorno a casa facendola sentire sola.

La piccola si trova nel Canile Intercomunale di Mirandola a Modena, in via Bruno n° 31-33 aperto tutte le mattine dalle ore 10 alle ore 13.00. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare la volontaria della struttura al numero 339/7034242 dopo le ore 18.30.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vienna: Pastore Tedesco piena di vitalità è in cerca di una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati